si
no

Contrario al nucleare da sempre e per sempre.
Tra le altre cose, ecco il perche':
![]()

non per essere ossessiva, ma qui ha nevicato 4 giorni fa e ancora non si circola in macchina, i marciapiedi mietono polsi umani, aspetto una consegna urgente dal 14 dicembre, non hanno evaso una mia richiesta per un farmaco perché ho usato il modulo in vigore fino a due giorni fa invece che quelli indisponibili ora in vigore. Il mio curriculum è in rete e poorta barrato NON autorizza alla pubblicazione internet, per vedere liquidate in busta quattro ore di straordinario nessuno conosce la procedura, ma non le posso chiedere io, non le può chiedere il mio dirigente, pare possa chiederlo il mio datore di lavoro che ovviamente nn ne ha intenzione, e secondo te dappertutto è così? ma sei sicuro?

Stesse scuse patetiche, quelle di fornitori & co., che si sentono praticamente ovunque nel mondo. Dal Pakistan agli USA. Fidate.
Mi auguro, per il tuo curriculum, che tu abbia fatto causa.
Burke diceva una cosa saggia che vale sia per i buoni che per i cattivi:
Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni non facciano nulla.
"Bad karma"

ho stampato la mail in cui specificavo il divieto di pubblicazione in rete, la videata del sito in cui il curriculum compare con appunto la spunta sulla non pubblicazione, ho inviato una richiesta urgente di rimozione alla mia azienda, e se non sparisce entro 24 ore mando una mail al garante per la privacy. sono incavolaterrima, anche se in quel curriculum nn c'è niente di che (giusto quei 4 o 5 dati sensibili), avevo detto di no.
Ultima modifica di Fulvia; 22-12-09 alle 22:20

Ah ecco, quindi tu dici che il modo che usiamo noi per produrre energia, cioè bruciare combustibili fossili buttando milioni di tonnellate di sostanze cancerogene in atmosfera non causino con certezza tumori e cancri?
La differenza è che il fossile da CERTAMENTE tumori e cancri, il nucleare in una remota possibilità.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png