Oh già la città non è male, mica come Il Siso che fa cagare.
Tra l’altro la manifestazione è stata in posti bruttini (la Pellerina non ha una grande fama...).


Oh già la città non è male, mica come Il Siso che fa cagare.
Tra l’altro la manifestazione è stata in posti bruttini (la Pellerina non ha una grande fama...).


Qui non si tratta di "un paio di calcioni", ma di un vero e proprio linciaggio in tipico stile "pacifista" (50 contro 1) ai danni di un esponente di partito.Originariamente Scritto da Il_Siso
Mi spiace leggere da te certe stronzate da indymedia, ti pensavo una persona ragionevole.


Ecco,queste sono le cose che piu mi stanno sul cazzo.Originariamente Scritto da Il_Siso
Si fanno delle manifestazioni con degli scopi precisi e poi si manda tutto a puttane perchè qualche pischello ha voglia di prendere a schiaffi borghezio.
Un conto sono gli scontri in piazza,un altro sono le cazzate come quella di ieri.


se fossero stati in cinquanta contro uno borgezio non l'avrebbe raccontato col bel faccione mezz'ora dopo telefonando al tg5.Originariamente Scritto da il merovingio


Se il massimo della tua vita è pensare sette giorni su sette al lavoro e non hai altri scopi tu si che hai capito tutto.Originariamente Scritto da Tahoeman


Attenzione a non strumentalizzare l'avvenuto.Originariamente Scritto da il merovingio


Non si sa nemmeno se i violenti fossero manifestanti o meno.Originariamente Scritto da Paolo82


Prima viene scortato dalla Polizia itagliona, poi va dalla tv itagliona a piagniucolare...Originariamente Scritto da Paolo82


Personalissimamente preferisco chi dice "si meritava due calcioni in bocca" di chi, paradossalmente, afferma che la colpa di Borghezio è stata quella di "farsi" picchiare.


Che Borghezio sia un personaggio sgradevole nessuno lo mette in dubbio,e di certo non mi dispiace per lui.Se una persona che fomenta l'odio lo prova in prima persona non mi dispiace,aggiungiamo a questo l'atteggiamento da vittima che non si addice ad una persona che parla di "andare a stanare i negri di merda casa per casa",e che dimostra come si sia preoccupato molto di dare immediatamente il massimo risalto alla notizia.Originariamente Scritto da DiegoVerona
il punto è che,se di provocazione si è trattato,è stato stupido cascarci.La classica cazzata che la gente dovrebbe imparare ad evitare.Comuqnue aspetto di sapere chi ha aggredito,se aggressioen c'è stata,e le modalità del tutto,ma è difficile che mi convincano che prendere a calci Borghezio sia stata una mossa intelligente,necessaria o utile.