Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 93

Discussione: Me ne vo' a Torino...

  1. #61
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo82
    Che Borghezio sia un personaggio sgradevole nessuno lo mette in dubbio,e di certo non mi dispiace per lui.Se una persona che fomenta l'odio lo prova in prima persona non mi dispiace,aggiungiamo a questo l'atteggiamento da vittima che non si addice ad una persona che parla di "andare a stanare i negri di merda casa per casa",e che dimostra come si sia preoccupato molto di dare immediatamente il massimo risalto alla notizia.
    il punto è che,se di provocazione si è trattato,è stato stupido cascarci.La classica cazzata che la gente dovrebbe imparare ad evitare.Comuqnue aspetto di sapere chi ha aggredito,se aggressioen c'è stata,e le modalità del tutto,ma è difficile che mi convincano che prendere a calci Borghezio sia stata una mossa intelligente,necessaria o utile.
    Messa giù in questo modo non posso che quotarti parola per parola.

  2. #62
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Siso
    CONSIGLIERE DI RIFONDAZIONE: «I MANIFESTANTI NON C'ENTRANO» Ma c'è anche chi corregge la ricostruzione dei fatti. «I manifestanti padovani che hanno preso parte al corteo anti-tav non c'entrano nulla con l'aggressione all'europarlamentare leghista Mario Borghezio che sul treno in cui sarebbe stato aggredito era accompagnato da due poliziotti». Lo ha detto il consigliere lombardo di Rifondazione Comunista, Luciano Muhlbauer, che era presente sul convoglio e parla di «ricostruzione dei fatti falsa». «Evidentemente - dice il consigliere - a qualcuno non è andato giù il corteo e allora bisognava inventarsi qualcosa per riaccreditare il teorema delle infiltrazioni dei "violentì, autonomi e anarcoinsurrezionalisti"». «Partiamo dai fatti - ha spiegato Muhlbauer -. Circa 500 manifestanti hanno preso il treno delle 19 a Torino e a loro erano riservate cinque carrozze, che infatti erano vuote, salvo l'incredibile presenza di Borghezio e di due suoi accompagnatori, una donna e un uomo, risultati poi dei poliziotti. Qualcuno lo ha riconosciuto e dalle carrozze sono accorse decine di persone. Si è creata immediatamente una grande calca nei corridoi. Dopo pochi minuti sono giunto sul posto e insieme ad altri abbiamo creato un cordone attorno Borghezio e agli accompagnatori. Borghezio aveva qualche traccia di sangue sul viso». «Oggi - ha concluso il consigliere - abbiamo saputo che i due accompagnatori erano agenti di polizia e che dei manifestanti sono stati identificati a Padova, additandoli come i responsabili dell'accaduto. È inquietante che le forze dell'ordine abbiano deciso di assecondare la palese provocazione di Borghezio, mettendogli persino a disposizione due agenti. I manifestanti padovani non c'entrano proprio nulla, visto che si trovavano due o tre carrozze più avanti rispetto al luogo dei fatti».
    18 dicembre 2005
    Avevo immaginato fosse andata così. Era una cosa organizzata, borghezio servo della polizia italiana.

  3. #63
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il merovingio
    1) Mario Borghezio è, fino a prova contraria, un libero cittadino, e in quanto tale ha il DIRITTO di prendere qualsiasi treno quando cazzo gli pare per i motivi che gli pare, senza rischiare di essere linciato.
    Falso, nelle carrozze RISERVATE ci vanno solo quelli per cui è stata riservata la carrozza. Lo sapevano e l'hanno fatto apposta.

    2) La ricostruzione di questo consigliere di Rifondazione non dice niente di diverso dalla versione ufficiale, a parte che i "manifestanti padovani" secondo lui non c'entrano. E sticazzi?
    Dimmi tu chi c'entra, che a me vien da ridere...

  4. #64
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo82
    se fossero stati in cinquanta contro uno borgezio non l'avrebbe raccontato col bel faccione mezz'ora dopo telefonando al tg5.
    Col finto collare

  5. #65
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yurj
    Falso, nelle carrozze RISERVATE ci vanno solo quelli per cui è stata riservata la carrozza. Lo sapevano e l'hanno fatto apposta.

    ammettiamo che sia cosi'...il principio di proporzionalità imporrebbe di non fratturargli il naso,a casa mia...al limite spruzzarlo col glassex o dirgli " staneremo i merdosi leghisti casa x casa"...stop.

  6. #66
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Silvioleo
    ammettiamo che sia cosi'...il principio di proporzionalità imporrebbe di non fratturargli il naso,a casa mia...al limite spruzzarlo col glassex o dirgli " staneremo i merdosi leghisti casa x casa"...stop.
    E appiccare un incendio doloso come ha fatto il ciccione

  7. #67
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Siso
    E appiccare un incendio doloso come ha fatto il ciccione
    ndo l'ha appiccato il foco,questa mi manca

  8. #68
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Silvioleo
    ndo l'ha appiccato il foco,questa mi manca
    Condannato a 5 mesi a Torino lo scorso 19 ottobre per aver incendiato sotto un ponte un ricovero di extracomunitari, non è nuovo alla frequentazione dei tribunali per atti di violenza. Sul suo capo pende da tempo anche un processo per bancarotta fraudolenta. Una figura, in conclusione, certamente emblematica nel panorama leghista, ma non isolata. Non pochi altri hanno seguito lo stesso percorso. Sarebbe bene un giorno parlarne.

  9. #69
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ROMA - La Cassazione ha ritenuto infondata la tesi difensiva dell'europarlamentare leghista Mario Borghezio che, innanzi alla Suprema Corte, ha contestato la condanna per concorso in incendio, aggravato da "finalità di discriminazione", sostenendo che vi era stata "una strumentalizzazione politica" ai suoi danni.

    In particolare, Borghezio era stato condannato a 3040 euro di multa dalla Corte di Appello di Torino, che aveva così commutato la pena detentiva di due mesi e 20 giorni di reclusione, per aver dato fuoco il primo luglio 2000, dopo una manifestazione dei 'Volontari verdi' contro l'immigrazione clandestina, ai pagliericci di alcuni extracomunitari accampati sotto il ponte 'Principessa Clotilde', nel capoluogo piemontese.

    Per quanto riguarda la responsabilità dell'esponente della Lega nell'incendio che bloccò la circolazione per tre ore e richiese l'intervento dei vigili del fuoco, la Suprema Corte ha rilevato che essa è basata non solo "sulla sua collocazione di spicco nelle istituzioni e all'interno del movimento politico al quale faceva capo la manifestazione", ma è anche provata dalle dichiarazioni dello stesso Borghezio.

    In proposito, la Cassazione (sentenza 32932) ha ricordato che proprio lui ha ammesso "la circostanza di avere assunto l'iniziativa di effettuare la perlustrazione sotto il ponte, affidata a persone munite di fiaccole e decise ad attuare il palesato intento di bonificare la zona da tutto ciò che poteva avere attinenza con il traffico di sostanze stupefacenti".

    Pieno credito è stato dato dai supremi giudici alla coerenza delle testimonianze degli agenti della Digos e di alcuni passanti "che contraddicevano l'ipotesi di accidentalità dell'incendio" formulata, invece, da un vice questore. Il deposito delle motivazioni della Cassazione, avvenuto il 2 settembre, è relativo alla pubblica udienza svoltasi a Piazza Cavour lo scorso primo luglio.

    (6 settembre 2005)

  10. #70
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Siso
    Condannato a 5 mesi a Torino lo scorso 19 ottobre per aver incendiato sotto un ponte un ricovero di extracomunitari, non è nuovo alla frequentazione dei tribunali per atti di violenza. Sul suo capo pende da tempo anche un processo per bancarotta fraudolenta. Una figura, in conclusione, certamente emblematica nel panorama leghista, ma non isolata. Non pochi altri hanno seguito lo stesso percorso. Sarebbe bene un giorno parlarne.
    va bo,organizziamo un pestaggio per tutti i condannati via

 

 
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 13-06-09, 20:44
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-06-08, 22:27
  3. Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 11-03-08, 21:35
  4. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 06-04-07, 22:36
  5. Ryanair lancia Torino-Dublino e Torino-Bruxelles (CRL)!
    Di cesare.caldi nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30-08-06, 12:36

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito