No, però ammetterai che uno così se la va un pò a cercareOriginariamente Scritto da Silvioleo


No, però ammetterai che uno così se la va un pò a cercareOriginariamente Scritto da Silvioleo


Dal web mi risulta anche una condanna a pagare 750.000 lire per aver picchiato un bambino marocchino, un gran bel personaggio, non c'è che dire...
si ma occhio a giustificare tutto e tutti...chè domani io vado con un fazzoletto verde a firenze e mi cignano.


Originariamente Scritto da Silvioleo
se vieni a verona le prendi anche senza fazzoletto verde![]()
te ci ridi,ma qui ci cignano davvero...ora mi direte che nessuno giustifica nessuno,ma occhio ai messaggi che si fanno passare...Originariamente Scritto da epixx


Il messaggio che passa è che un ciccione che ha fatto della violenza, verbale e non, la sua bandiera per una volta è stato ripagato con la stessa moneta.Originariamente Scritto da Silvioleo


e a te basta leggere la dichiarazione di un consigliere di Rifondazione per dire che è così?Originariamente Scritto da yurj
![]()


Hey vacci piano...non generalizziamo eh!Originariamente Scritto da Paolo82
![]()


Il gesto di vittoria è stato magistrale. Un cabarettista nato.![]()


che buffone...Originariamente Scritto da Puma#