Sì come no...e dopo avergli dato fuoco, prendeva i bambini, li metteva ad arrostire e se li mangiava...Originariamente Scritto da Paolo82
naturalmente, dopo averli sottoposti ad abusi sessuali...
P.S. e quale dovrebbe essere il "contrappasso" della gente perbene sugli zingari, in seguito a decenni di furti? Lasiamo perdere....buca mia tas....![]()




naturalmente, dopo averli sottoposti ad abusi sessuali...
Rispondi Citando
