Pagina 1 di 20 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 197

Discussione: Varie extra [3d uniti]

  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    17 Dec 2003
    Messaggi
    1,565
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Varie extra [3d uniti]

    INCONTRO DEI MONARCHICI A VITERBO



    Un centinaio di monarchici si sono dati appuntamento lo scorso 9 dicembre presso l'hotel "La Loggia" di Bagniaia (Viterbo) rispondendo all'invito delle Guardie d'Onore alle Reali Tombe del Pantheon e del Club Reale della Tuscia.

    Una serata unitaria essendo presenti, con gli esponenti viterbesi guidati dal bravissimo Dott. Aldo Quadrani e Nando Petri, il Presidente nazionale dell'I.N.G.O.R.T.P. Dott. Ugo d'Atri, il Segretario Nazionale U.M.I. Sergio Boschiero, accompagnato dal Presidente Prov. U.M.I. di Roma Dott. Paolo Rossi di Vermandois, il Segretario Nazionale di Alleanza Monarchica Dott. Franco Ceccarelli. Quadrani, d'Atri, Boschiero e Ceccarelli hanno concordato sulle scelte future legate all'unità monarchica. Fra i presenti S.A.R. la Principessa Hassan d'Afganistan e il Duca Luigi Hardouin di Gallese.

    La marcia reale ha aperto l'incontro.

    www.monarchia.it

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Sep 2005
    Messaggi
    1,008
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cipriano
    INCONTRO DEI MONARCHICI A VITERBO



    Un centinaio di monarchici si sono dati appuntamento lo scorso 9 dicembre presso l'hotel "La Loggia" di Bagniaia (Viterbo) rispondendo all'invito delle Guardie d'Onore alle Reali Tombe del Pantheon e del Club Reale della Tuscia.

    Una serata unitaria essendo presenti, con gli esponenti viterbesi guidati dal bravissimo Dott. Aldo Quadrani e Nando Petri, il Presidente nazionale dell'I.N.G.O.R.T.P. Dott. Ugo d'Atri, il Segretario Nazionale U.M.I. Sergio Boschiero, accompagnato dal Presidente Prov. U.M.I. di Roma Dott. Paolo Rossi di Vermandois, il Segretario Nazionale di Alleanza Monarchica Dott. Franco Ceccarelli. Quadrani, d'Atri, Boschiero e Ceccarelli hanno concordato sulle scelte future legate all'unità monarchica. Fra i presenti S.A.R. la Principessa Hassan d'Afganistan e il Duca Luigi Hardouin di Gallese.

    La marcia reale ha aperto l'incontro.

    www.monarchia.it
    Sicuramente regalavano Libero di Feltri a tutti i partecipanti.

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    12,811
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cipriano
    INCONTRO DEI MONARCHICI A VITERBO



    Un centinaio di monarchici si sono dati appuntamento lo scorso 9 dicembre presso l'hotel "La Loggia" di Bagniaia (Viterbo) rispondendo all'invito delle Guardie d'Onore alle Reali Tombe del Pantheon e del Club Reale della Tuscia.

    Una serata unitaria essendo presenti, con gli esponenti viterbesi guidati dal bravissimo Dott. Aldo Quadrani e Nando Petri, il Presidente nazionale dell'I.N.G.O.R.T.P. Dott. Ugo d'Atri, il Segretario Nazionale U.M.I. Sergio Boschiero, accompagnato dal Presidente Prov. U.M.I. di Roma Dott. Paolo Rossi di Vermandois, il Segretario Nazionale di Alleanza Monarchica Dott. Franco Ceccarelli. Quadrani, d'Atri, Boschiero e Ceccarelli hanno concordato sulle scelte future legate all'unità monarchica. Fra i presenti S.A.R. la Principessa Hassan d'Afganistan e il Duca Luigi Hardouin di Gallese.

    La marcia reale ha aperto l'incontro.

    www.monarchia.it
    E sti cazzi...

    W la Repubblica Sociale.

  4. #4
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    a morte i Cagoia!

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Messaggi
    532
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    p.c.
    2008025
    PARTITO DELLA

    AlternativaMonarchica

    Reggenza Nazionale P.d.A.M.
    Cell. 339 601 7911



    LETTERA APERTA



    All’attenzione dei Monarchici

    07/03/2008

    Oggetto: elezioni e monarchici

    È opinione del Partito della Alternativa Monarchica che i monarchici non si debbano recare alle urne, in occasione delle prossime elezioni, come atto di protesta per le seguenti ragioni:
    1) sebbene Silvio Berlusconi, in alcune sue recenti dichiarazioni, abbia accennato al concetto di “monarchia”, egli lo intende come gestione del suo partito politico e in modo assolutista. Inoltre Berlusconi si è, in passato (nel corso della passata campagna elettorale), espresso chiaramente in merito alla sua posizione istituzionale: è repubblicano. Parlare di “monarchia” nel suo caso potrebbe essere una manovra per tentare di carpire qualche voto monarchico tra i confusi, nella speranza di non perdere le prossime elezioni ma egli non ha alcun “merito” nei nostri confronti.
    2)Gianfranco Fini si è dichiarato repubblicano.
    3) la sinistra ha ultimamente fatto qualche accenno al fatto che in passato i monarchici, in epoca repubblicana, abbiano contribuito alla vita politica del Paese; è vero ma questo non toglie che anche l’ultimo governo non si sia curato minimamente di abrogare gli articoli e le disposizioni, presenti nella Costituzione della repubblica, che discriminano monarchici e membri della Real Casa di Savoia; Inoltre non hanno neppure preso in considerazione la questione della sepoltura al Pantheon degli ex Sovrani d’Italia, ancora sepolti in terra straniera. Quindi neppure la sinistra può accampare meriti” monarchici.
    4) il momento particolare che il Paese vive, consiglierebbe un forte segnale alla“la casta”, la classe politica repubblicana, e il non voto è l’unico modo civile per dargli detto segnale forte.
    5) inoltre il Partito della Alternativa Monarchica continua a propagandare lo sciopero del voto (dichiarato il 25/5/2004) fino all’abrogazione dell’articolo 139 della Costituzione della Repubblica Italiana che recita: ”La forma repubblicana non può essere oggetto di revisione costituzionale”; E’ nostra opinione che sia lesivo nei confronti dei cittadini dell’Europa Unita residenti in Italia, discriminatorio e motivo di cattiva amministrazione, da parte delle Istituzioni italiane, non avere ancora provveduto all’abrogazione del sopraccitato art. 139 della Costituzione per i seguenti motivi:

    1- è contrario ai princìpi sanciti dalla Costituzione Europea
    2- crea discriminazione di pensiero politico e ideologico
    3- è motivo di iniquità e rappresenta un subdolo “Muro di Berlino” ideologico tra i cittadini italiani
    4- è un abuso di potere insito nella Costituzione della Repubblica Italiana stessa verso chi è monarchico o non è repubblicano
    5- è contrario ai princìpi di democrazia.
    6- è contrario al princìpio di autodeterminazione dei popoli
    7- è un sopruso verso ogni basilare senso di Democrazia
    8- non è “politically correct”
    Matteo Cornelius Sullivan
    Reggente del Partito della Alternativa Monarchica
    Davide Pozzi di S.Sofia
    Commissario P.d.A.M. per Pavia e Piacenza

  6. #6
    Lieber Stehend Sterben
    Data Registrazione
    05 Oct 2006
    Località
    Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
    Messaggi
    18,898
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cipriano Visualizza Messaggio
    INCONTRO DEI MONARCHICI A VITERBO



    Un centinaio di monarchici si sono dati appuntamento lo scorso 9 dicembre presso l'hotel "La Loggia" di Bagniaia (Viterbo) rispondendo all'invito delle Guardie d'Onore alle Reali Tombe del Pantheon e del Club Reale della Tuscia.
    Certo almeno potevano scriverlo bene... Bagnaia, non Bagniaia

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    14,731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SubZero Visualizza Messaggio
    a morte i Cagoia!
    quoto in pieno

  8. #8
    Sua Eccellenza
    Data Registrazione
    07 Aug 2006
    Località
    Questo mondo è sempre più marcio...
    Messaggi
    18,552
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ottima monarchia,repubblica cacca

  9. #9
    Kochaj mnie!!
    Data Registrazione
    04 Apr 2005
    Località
    Pö de 55miliu' de itaja' i gha riå mjå a capeser negot quan che i sent el Bresa-Bergamask...Caheghel en del cül, ansögötå a ciciarå sul en Breha-Bergamask!!!!!!!
    Messaggi
    5,560
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    peccato che sono occupato...
    seno sarei venuto al volo...

    mi sarei fiondato

  10. #10
    Lieber Stehend Sterben
    Data Registrazione
    05 Oct 2006
    Località
    Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
    Messaggi
    18,898
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da steen Visualizza Messaggio
    peccato che sono occupato...
    seno sarei venuto al volo...

    mi sarei fiondato
    E poi ci sarebbe la questione del viaggiare nel tempo...

 

 
Pagina 1 di 20 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. RAI (SAT) EXTRA
    Di Danny nel forum Cinema, Radio e TV
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-01-10, 12:46
  2. +extra-itagliani.....
    Di giovanni.fgf nel forum Padania!
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-07-07, 02:06
  3. + dazi = + extra
    Di PINOCCHIO (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-12-04, 00:56
  4. 2 Extra 777 Per Az ??
    Di Mr AZ Man nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 15-04-04, 11:13

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito