per sicurezza quel dì ti vengo a trovare, così decidi meglioOriginariamente Scritto da epixx
![]()

per sicurezza quel dì ti vengo a trovare, così decidi meglioOriginariamente Scritto da epixx
![]()

ma alla tua ragazza li piacciono almeno?Originariamente Scritto da fedalmor

Se la bambina sta bene, cenone con gli amici intimi, credo.Originariamente Scritto da pensiero
![]()

A Capodanno capimmo che preferivamo stare insieme: perchè dopo anni di grande amicizia e di frequentazione quotidiana, "fraterna", passammo lui il capodanno in montagna a sciare, io a una noiosissima festa...quando tornò, il due gennaio, andammo al cinema, a vedere "i quattro dell'oca selvaggia", di cui ricordo solo il titolo.Originariamente Scritto da pensiero
Dopo anni burrascosi, tra amici e figli piccoli, finalmente lasceremo che tutti stiano fuori a fare baldoria, e noi passeremo una serata romantica tra innamorati: cena a lume di candela, camino acceso, musica, essere curiosi l'uno dell'altro (che non si può mai sapere se resta o se ne va) ... cose ogni volta nuove, come l'anno che festeggeremo insieme.
Lascerò scegliere a lui la musica e i video; so già che gli chiederò di ascoltare, una volta ancora, la nostra canzone: (David Bowie) "Heroes"
di necessità virtù
Sono un maschio sciovinista mica per niente.Originariamente Scritto da etnia salentina
Comunque non le dispiacciono.![]()

scommetto che è uno di quei pacchetti di 70 € a testa e poi ci si ritrova in 1500 in una villa che contiene al massimo 200 invitati e qualche mese dopo sul sofà di Mi manda rai3 a parlare con Vianello e la BartoliniOriginariamente Scritto da Paolo82
![]()

Niente di particolare.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Assolutamente no,ma so cosa intendi.Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
![]()
![]()
Qui si paga il giusto ed è tutto inter nos.La cena è con gli amici soliti,il dopocena è da gente fidata.

Originariamente Scritto da Paolo82
allora ho capito tutto.
La neve chi la porta? E le ucraine? A che ora arrivano?![]()

Per prima cosa direi di evitare queste situazioni, perchè il rischio c'è........
![]()
A Kind Of Magic