Sto vedendo Striscia la Notizia, dove continuano a dire che fra un po' ci sarà uno scoop sul Duce!...nn vorrei che fosse qualche loro boiata....mah....

Sto vedendo Striscia la Notizia, dove continuano a dire che fra un po' ci sarà uno scoop sul Duce!...nn vorrei che fosse qualche loro boiata....mah....
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Sinistra Nazionale!

ho visto........che rabbia nel vedere redicolizzare così il Duce....
![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

hai visto quel sindaco di avellino che a momenti sfasciava la telecamera e poi ha detto: da noi l'ospitalità è sacra?![]()

porca miseria...che ridere...
più divertente il vigile che pretendeva lo scontrino per il provolone che Mingo aveva con sé...ah ah ah ah ah ah

che gran coglione....questo cos'è? dove l'ha comprato? mi faccia vedere lo scontrino!Originariamente Scritto da ITALIANO
![]()