Mica detto che Fisco sarà ministro dell'Economia, anzi. Punterei su Enrico Letta.

Non mi veniva il gioco di parole, "vampletta" è bruttoOriginariamente Scritto da Lollo87Lp
![]()

ahahahun incubo... VIVA TREMONTI, ha appena ANNICHILITO LETTA
applausi da tutte le parti e testimonianze di stima per l'unico che AVEVA PREVISTO TUTTO QUESTO e per questo era stato fatto fuori!
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

_
* * *

Tremonti ha letteralmente eliminato Letta a Porta a Porta.
Memorabile il "Letta ti stai suicidando in diretta, e ora ti spiego perchè" prima di demolirlo, e poi "lui può riuscire a suicidarsi anche via satellite"
è STATO BRAVISSIMO, LI HA DISTRUTTI TUTTI!
il ragazzino mi fa un po' pena però, non vorrei che fosse rimasto traumatizzato, quest'esperienza lo ha traumatizzato... ha perfino confuso il gettito con le aliquote [!]![]()
_
* * *

Originariamente Scritto da Ronnie
![]()
![]()
![]()

Dopo 5 anni di condoni, di bugie, di strumentalizzazioni avete ancora voglia di ridere?Originariamente Scritto da LIBERAL_
3buchi dal cameriere vespa ha fatto il solito show eludendo tutte le domande scomode che gli sono state fatte e rispondendo con le solite battute stupide e tronfie.
Non mi stupisce che una tale nullità boriosa piaccia a voi bananas, che non vi rendete conto dei danni che ha fatto.

Siamo a natale, se non si ha un po' di ironia ci si avvelena lo spirito su.Originariamente Scritto da Dario