Ciao ragazzi,
piccolo consiglio, ho ritirato ieri la mia nuova 147 1.9 jtdm 120cv e volevo chiedere a voi esperti qualche consiglio sul rodaggio, è veramente dura trattenersi.
Fatemi sapere.
Grazie.
CIAO

Ciao ragazzi,
piccolo consiglio, ho ritirato ieri la mia nuova 147 1.9 jtdm 120cv e volevo chiedere a voi esperti qualche consiglio sul rodaggio, è veramente dura trattenersi.
Fatemi sapere.
Grazie.
CIAO
*MIK*
Tieni il piede buono i primi 4000 km

intendi non cambiare oltri i 2500 e via andare, tirarla una volta ogni tot ma solo in quinta.....Originariamente Scritto da trilex
*MIK*

Azz io sono lì lì per prenderla... hai comperato la progression o la distinctiv?
E poi, domanda indiscreta ma necessaria, quanto paghi di bollo e assicurazione?

Io non tiro mai il motore oltre i 2700-2800 giri, ed è a benzina.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Originariamente Scritto da UgoDePayens
ho preso la distinctive 5 porte, nero metallizato.
L'assicurazione la pago una cifra ma ho 24 anni e quindi la pago di più,il bollo dovrebbe essere sui 200 € ma devo andare ancora a farlo quindi non ne ho la certezza.
Tu su che modello andresti e che alternative hai?
*MIK*

Personalmente avrei preso una Golf, o una Megane, comunque qualcosa con 5 stelle EuronCap.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

La mia Alfa era a benzina e non andavo MAI oltre i 3000 giri da freddoOriginariamente Scritto da robinswe
Saluti
P.S. la seconda nelle alfa "gratta" ancora nell' inserimento ?

Originariamente Scritto da robinswe
Praticamente ce la potremo scambiare![]()
Domani vado a portare l'assegno... consegna martedì prossimo, pare.
Sono stato in dubbio fra le solito di quel segmento: ford focus, opel astra... sono pure andato a vedere la nuova honda civic, che è veramente una figata ma costa duemila euri in più, è un 2.2 (con relativo aggravio di bollo, assicurazione e consumi) e avrei dovuto aspettare Febbraio.

Un pensierino sulla Brera no ??Originariamente Scritto da UgoDePayens
![]()
Saluti