Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Nov 2003
    Messaggi
    4,894
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Basi terroristiche dove c'erano insediamenti ebraici

    EX LOCALITÀ EBRAICHE DIVENTANO BASI TERRORISTICHE

    Una parte delle 21 verdeggianti località del Gush Katif in cui vivevano più di 8000 israeliani sarebbero diventate basi terroristiche. Questo ha annunciato martedì sera [13 dicembre] il sito islamico MENL, citando fonti palestinesi.
    L'Autorità Palestinese in effetti ha precisato che una parte dei villaggi ebraici da cui questa estate sono stati espulsi gli abitanti, nel quadro del piano di smantellamento di Ariel Sharon, adesso servono come campi d'addestramento per le forze armate del Fatah e per altre organizzazioni terroristiche islamiste.
    Nel quadro di queste esercitazioni, nuove reclute sono state integrate nell'«esercito popolare» palestinese, le cui operazioni sono finanziate dal Fatah.
    Secondo la stessa fonte, il responsabile degli Affari interni dell'Autorità Palestinese, Nasser Yussuf, avrebbe effettuato un giro in uno dei campi installati sulle rovine di Nevé Dekalim. Aveva l'intenzione di dichiarare il settore «zona militare», ma ha dovuto fare marcia indietro e lasciar posto alle organizzazioni terroristiche che hanno preso possesso del terreno.
    Reagendo a queste infomazioni, un responsabile di Hamas ha dichiarato al World Tribune che l'organizzazione terroristica aveva ottenuto l'autorizzazione a stabilirsi nella regione di Nevé Dekalim. Ha rivelato inoltre che da questa zona i terroristi lanciano razzi Kassam sugli agglomerati del Negev.

    (Arouts 7, 14 dicembre 2005)

    Poi si lamentano se risuccede Tall Zaatar Karantina Sabra e Chatila e Jenin

  2. #2
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tigermen
    EX LOCALITÀ EBRAICHE DIVENTANO BASI TERRORISTICHE

    Una parte delle 21 verdeggianti località del Gush Katif in cui vivevano più di 8000 israeliani sarebbero diventate basi terroristiche. Questo ha annunciato martedì sera [13 dicembre] il sito islamico MENL, citando fonti palestinesi.

    HAHAHAHAHAHAHAHAHAH che notizia è?

    Ma senti che buffonate Proprio ad uso e consumo degli antislamici bigotti

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Nov 2003
    Messaggi
    4,894
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yurj
    HAHAHAHAHAHAHAHAHAH che notizia è?

    Ma senti che buffonate Proprio ad uso e consumo degli antislamici bigotti
    Bè anche se le cose non stessero proprio cosi' è pur certo che la lotta armata è uno dei punti principali della società palestinese; nel libro della guardia del corpo di Hobeika viene raccontato molto bene di come i palestinesi abbiano usato i campi d'addestramento dopo gentile concessione di un appezzamento del territorio da parte degli abitanti locali.

  4. #4
    Ashmael
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tigermen
    EX LOCALITÀ EBRAICHE DIVENTANO BASI TERRORISTICHE

    Una parte delle 21 verdeggianti località del Gush Katif in cui vivevano più di 8000 israeliani sarebbero diventate basi terroristiche. Questo ha annunciato martedì sera [13 dicembre] il sito islamico MENL, citando fonti palestinesi.
    L'Autorità Palestinese in effetti ha precisato che una parte dei villaggi ebraici da cui questa estate sono stati espulsi gli abitanti, nel quadro del piano di smantellamento di Ariel Sharon, adesso servono come campi d'addestramento per le forze armate del Fatah e per altre organizzazioni terroristiche islamiste.
    Nel quadro di queste esercitazioni, nuove reclute sono state integrate nell'«esercito popolare» palestinese, le cui operazioni sono finanziate dal Fatah.
    Secondo la stessa fonte, il responsabile degli Affari interni dell'Autorità Palestinese, Nasser Yussuf, avrebbe effettuato un giro in uno dei campi installati sulle rovine di Nevé Dekalim. Aveva l'intenzione di dichiarare il settore «zona militare», ma ha dovuto fare marcia indietro e lasciar posto alle organizzazioni terroristiche che hanno preso possesso del terreno.
    Reagendo a queste infomazioni, un responsabile di Hamas ha dichiarato al World Tribune che l'organizzazione terroristica aveva ottenuto l'autorizzazione a stabilirsi nella regione di Nevé Dekalim. Ha rivelato inoltre che da questa zona i terroristi lanciano razzi Kassam sugli agglomerati del Negev.

    (Arouts 7, 14 dicembre 2005)

    Poi si lamentano se risuccede Tall Zaatar Karantina Sabra e Chatila e Jenin
    Ti dispiacerebbe postare anche il link al sito dove hai preso questa notizia?

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Nov 2003
    Messaggi
    4,894
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ashmael
    Ti dispiacerebbe postare anche il link al sito dove hai preso questa notizia?

    Traduzione libera di un sito dall'agenzia di stampa arouts (Ebraica)

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tigermen
    Traduzione libera di un sito dall'agenzia di stampa arouts (Ebraica)
    Perfetto,obbiettiva e sopratutto neutrale

  7. #7
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tigermen
    EX LOCALITÀ EBRAICHE DIVENTANO BASI TERRORISTICHE

    Una parte delle 21 verdeggianti località del Gush Katif in cui vivevano più di 8000 israeliani sarebbero diventate basi terroristiche. Questo ha annunciato martedì sera [13 dicembre] il sito islamico MENL, citando fonti palestinesi.
    L'Autorità Palestinese in effetti ha precisato che una parte dei villaggi ebraici da cui questa estate sono stati espulsi gli abitanti, nel quadro del piano di smantellamento di Ariel Sharon, adesso servono come campi d'addestramento per le forze armate del Fatah e per altre organizzazioni terroristiche islamiste.
    Nel quadro di queste esercitazioni, nuove reclute sono state integrate nell'«esercito popolare» palestinese, le cui operazioni sono finanziate dal Fatah.
    Secondo la stessa fonte, il responsabile degli Affari interni dell'Autorità Palestinese, Nasser Yussuf, avrebbe effettuato un giro in uno dei campi installati sulle rovine di Nevé Dekalim. Aveva l'intenzione di dichiarare il settore «zona militare», ma ha dovuto fare marcia indietro e lasciar posto alle organizzazioni terroristiche che hanno preso possesso del terreno.
    Reagendo a queste infomazioni, un responsabile di Hamas ha dichiarato al World Tribune che l'organizzazione terroristica aveva ottenuto l'autorizzazione a stabilirsi nella regione di Nevé Dekalim. Ha rivelato inoltre che da questa zona i terroristi lanciano razzi Kassam sugli agglomerati del Negev.

    (Arouts 7, 14 dicembre 2005)

    Poi si lamentano se risuccede Tall Zaatar Karantina Sabra e Chatila e Jenin
    ok, vi dispiace se d'ora in poi chiamo "basi terroristiche" le caserme e le zone adibite alla sicurezza pubblica in Italia?

    ma lo volete o no 'sto stato palestinese? perchè se lo volete dovranno pure addestrare un esercito no?

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Nov 2003
    Messaggi
    4,894
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feliks
    ok, vi dispiace se d'ora in poi chiamo "basi terroristiche" le caserme e le zone adibite alla sicurezza pubblica in Italia?

    ma lo volete o no 'sto stato palestinese? perchè se lo volete dovranno pure addestrare un esercito no?
    Si tratta di basi d'addestramento il cui controllo non è direttamente sotto l'OLP; comunque anche se fosse dell'OLP la storia ha dimostrato l'inutilità di questi campi soprattutto della loro utilità.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-05-10, 19:41
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-05-08, 07:59
  3. Palestina: si ricomincia con gli insediamenti ebraici illegali
    Di aprile crudele nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-12-06, 15:07
  4. Insediamenti Ebraici
    Di tigermen nel forum Politica Estera
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-01-05, 19:58

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito