A me il sermone dell'imam palestinese non ha toccato minimamente...io non sono ebreo, e non ho nulla da temere...perchè devo avere paura?

A me il sermone dell'imam palestinese non ha toccato minimamente...io non sono ebreo, e non ho nulla da temere...perchè devo avere paura?
<p><center>Europa Dei Popoli!
http://www.slowplayers.org/SBSP/images/Animated_Scots_Flag.gif<p><center>

embè? chi ha eletto questo tizio a rappresentante delle idee di tutti i palestinesi e dell'Islam intero?
Originariamente Scritto da Padanik
perchè tu sei un cristiano da soggiogare... per lui lo sei...
mi sembra csoì evidente...
E' un leader religioso, non mi sembra cosa di poco conto visto che ha deigli ascoltatori, dei fedeli al suo cospetto...Originariamente Scritto da Feliks
E poi, quelle parole, sulla tv pubblica palestinese....![]()

Cristiani da soggiogare? Ma dove? Ma quando?
<p><center>Europa Dei Popoli!
http://www.slowplayers.org/SBSP/images/Animated_Scots_Flag.gif<p><center>
Sei cieco?
“ Noi musulmani dominavamo il mondo e verrà un giorno, grazie a Dio, in cui domineremo il mondo. Verrà il giorno in cui domineremo l’America, la Gran Bretagna e il mondo intero. Ma non gli ebrei. Perché gli ebrei non accetteranno di vivere sotto il nostro dominio, giacché sono sempre stati traditori per natura. Verrà un giorno in cui tutti saranno liberati dagli ebrei, anche l’albero e la pietra dell’Hadith che tutti voi conoscete, l’albero e la pietra che vogliono che il musulmano ponga fine a ogni ebreo. Ascoltate il Beneamato (Profeta), che vi parla della fine inesorabile che attende ogni ebreo ”.
![]()
“Furono gli inglesi che promisero agli ebrei una sede nazionale nella terra di Palestina. Perché? Perché gli inglesi erano disgustati della presenza degli ebrei fra loro e volevano esserne liberati, e così promisero di creare una sede nazionale per gli ebrei in Palestina”.
come li capisco gli inglesi.
ed oggi capisco i palestinesi![]()
guarda che se leggi il talmud,rispetto ai cristiani dice pure di peggioOriginariamente Scritto da MazingaZ
![]()
![]()

Originariamente Scritto da Padanik
fai male a non aver paura, xchè a sarayevo c'è stata ua guerr come in palestina , ma li non ci sono ebrei....
PS in europa ci sono 50 milioni di muslim.....
e allora?Originariamente Scritto da MEROVINGIO
in europa non ci sono mica le condizioni che stavano a sarajevo.
lì ha giocato un ruolo fondamentale della guerra il desiderio di indipendenza.
non mischiamo le pere ed i cavoli
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0