io parlo per me del parlamentare mangaanellas no me ne frega nulla! la violenza non deve mai essere giusitifcata in nessun caso!Citazione:
Originariamente Scritto da MrBojangles
Visualizzazione Stampabile
io parlo per me del parlamentare mangaanellas no me ne frega nulla! la violenza non deve mai essere giusitifcata in nessun caso!Citazione:
Originariamente Scritto da MrBojangles
L'ho già detto ampiamente: non è civile mettersi a menare, ma un politico dovrebbe dimostrare accortezza e buon senso. Borghezio VOLUTAMENTE, pur se avvisato, non l'ha dimostrata.Citazione:
Originariamente Scritto da BOY74
E dunque, comportati di conseguenza.Citazione:
Originariamente Scritto da morena
(anche io ho SEMPRE parlato "per me"; ma tu/voi, non avendo di che rispondermi, mi sparacchiate sempre il "sinistro" o il "Ma, D'Alema?")
:o
mi fate ridere!! tutti a dire io non approvo, non approvo la violenza......... pero' gli sta bene!Citazione:
Originariamente Scritto da Dario
un po' bugiardelli eh!
La nonna glielo aveva detto a Cappuccetto Rosso di non andare nel bosco da sola. Se il lupo se l'è mangiata mi dispiace, ma Cappuccetto Rosso è stata incauta.Citazione:
Originariamente Scritto da morena
Che significa: che non è che si può menare a piacimento a seconda della simpatia suscitata dal personaggio, tanto più che la maggioranza dei personaggi pubblici oggi è formata da urlatori , facce da cazzo e provocatori di professione.
Sì, ma poi è arrivato il cacciatore... e la nonna e Cappuccetto Rosso sono state tirate fuori dalla pancia del lupo... e tutti vissero felici e contenti... :DCitazione:
Originariamente Scritto da avolteritornano
No, in un paese civile e fra persone civili non si dovrebbe. Ma poichè gli urlatori provocatori sono trasversali, se urli e provochi otterrai una reazione uguale alla tua da chi la pensa in modo diametralmente opposto con la stessa violenza. Mi sembra chiaro...entrambe le parti sono ingiustificabili.Citazione:
Originariamente Scritto da shambler
Tu RAUS lo dici a tua nonna. Borghezio da anni incita alla violenza e alla vendetta, come molti leghisti.Citazione:
Originariamente Scritto da Genyo
E' gente che deve stare attenta perchè, come disse Bossi rivolto ai magistrati, un proiettile costa 300 lire, e puoi sempre trovare il pazzo che non ragiona.
Mala tempora currunt.
Il cattivo non può vivere felice e contento, dicono le fiabe.Citazione:
Originariamente Scritto da avolteritornano