Vedo che non mi sono spiegato bene: io condanno l'atto perchè lo ritengo incivile. Io non alzerei mai le mani su nessuno.Citazione:
Originariamente Scritto da morena
Poi vuoi sapere se mi dispiace per Borghezio? Neanche un pochino. :-:-01#19
Visualizzazione Stampabile
Vedo che non mi sono spiegato bene: io condanno l'atto perchè lo ritengo incivile. Io non alzerei mai le mani su nessuno.Citazione:
Originariamente Scritto da morena
Poi vuoi sapere se mi dispiace per Borghezio? Neanche un pochino. :-:-01#19
Stai a vedere che ora uno per non essere menato deve fare ammenda delle proprie convinzioni.Citazione:
Originariamente Scritto da MrBojangles
Siamo alla follia...:D
porca miseria comincio a pensare che il Cav abbia ragione: i comunisti sono sempre i soliti. :rolleyes:
Torno al titolo del topic: Borghezio aggredito. Esprimo il mio pensiero chiaramente: Se le è meritate tutte, le botte, anzi sono ancora troppo poche.
E' venuto a Bologna un paio di volte quel parlamentare che disonora l'Italia, per fare un paio di manifestazioni contro Ferrhotel e contro il degrado in piazza verdi: Considero un onore per la città il fatto che in entrambe le occasioni i suoi sostenitori erano una trentina e le contromanifestazioni ben più imponenti. Aveva i carabinieri a difenderlo e lui imprecava i suoi deliri. Insulta e ha quel che merita se piglia botte.
Citazione:
Originariamente Scritto da Barbanera
TENTANO DI UCCIDERE UN UOMO PER LE SUE IDEE POLITICHE E TI FAI QUATTRO RISATE?
VUOI SAPERE DOVE FICCARTI LA TUA EQUIDISTANZA?
Le ha cercate, le ha trovate e le ha prese...pensavo che fosse almeno "furbo", invece nisba...:rolleyes:
Tentano di uccidere o 4 scappellotti?Citazione:
Originariamente Scritto da GEORGE
Dove si colloca la mia distanza rispetto a un punto di riferimento, se permetti, riguarda me e poco importa il tuo parere... per quanto riguarda l'uomo politico in oggetto... che non stimo per nulla e che non hai mai perso con le "sue idee politiche" l'abitudine di offendere gratuitamente i meridionali... ti ricordo che seminando vento, prima o poi, si raccoglie tempesta...
B.
BORGHEZIO HA IL NASO FRATTURATO ED UN AGENTE DI POLIZIA LO STERNO FRATTURATO.Citazione:
STAVOLTA IL NOSTRO CACASENNO HA FATTO FIGURA DI PUPU'
Seminando vento si raccoglie tempesta... non ho nessuna stima per Borghezio... mi spiace per l'agente.Citazione:
Originariamente Scritto da GEORGE
B.
MERIDIONALI STRACCIONI
La Padania – 21 marzo 2000
Mario Borghezio...
B.
QUINDI IO POSSO DARE UNA COLTELLATA AD UNO KE DEFINISCE I MILITANTI DELLA CDL DEI MAFIOSI FASCISTI?Citazione:
FOSSE PER TE CI AMMAZZEREMMO PER LE STRADE.