Originariamente Scritto da 100%ITA
... dentro uno scompartimento?

Originariamente Scritto da 100%ITA
... dentro uno scompartimento?
Forse erano molto piccoli....![]()
![]()
managuense
Originariamente Scritto da Fenris
![]()
![]()

Borghezio andava a disinfettare i sedili e gli scompartimenti dove sedeva gente di colore... mi pare fosse tra quelli che hanno organizzato un "finto funerale" contro il magistrato Papalia e in generale NON è Babbo Natale, anzi è dell'area dura, eh? Ma naturalmente, poveriiino!!!
Se invece sono i leghisti a pestare qualche immigrato, allora gli danno medaglie ed encomi...
Anche a menare siete delle femminucce.Originariamente Scritto da Elettra_R.
infatti borghezio ha dimostrato a chi ancora non ci credeva, sebbene qualcuno si ostini ancora a difenderli, che quei teppistelli sono dei crerebrolesi !Originariamente Scritto da MrBojangles

E' troppo difficile dire:
Dei DELINQUENTI (pure vermi essendo in gruppo contro uno (vecchio)) hanno spaccato la faccia ad un IDIOTA?
Siete ridicoli.

Invocando il tanto venerato stato di diritto di cui piace parlare ai sinistri posso dire che è vergognoso vedere che qui ci sono persone che difendono l'operato di quei teppisti anche con battute di dubbio valore.
Fortunatamente poi la giustizia farà il suo corso e spero che vengano incarcerati.
Questa è l'ennesima riprova dell'intolleranza della sinistra verso chi la pensa come loro ed dell'incapacità di persone che si ritengono superiori ad affrontare un avversario politico con le parole ma trascendendo subito nella violenza.
Questi sono uguali se non peggiori di un Borghezio che vuole picchiare gli immigrati.
Un'altra occasione per dimostrarsi migliori vergognosamente buttata alle ortiche.

Sporchezio ha dimostrato vieppiù (se ce ne fosse stato ancora bisogno) di essere cerebroleso egli stesso.Originariamente Scritto da morena
L'hanno menato? Mi dispiace; non per lui, ma per le strumentalizzazioni che ne sono venute e che ne verranno.
Tutta farina/crusca al mulino del populismo seghista.

La faccenda delle piattole me l'ha detta un tranviere di Bologna, non l'ho letta su internet o su una velina di partito.Originariamente Scritto da Spartaco