Visualizzazione Stampabile
-
«Non abbiamo aggredito Borghezio»
«Ero presente: non sono stati i manifestanti padovani anti-tav ad aver picchiato l'europarlamentare della Lega»
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...rghezio2.shtml
http://www.corriere.it/Media/Foto/20...18/BORGHEb.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MrBojangles
Ho postato questo topic senza commenti MA sicuro che avrebbe preso questa "piega"; e con il fortissimo sospetto della "PREORDINAZIONE" dell'evento.
Così; d'istinto.
Questo sospetto originale, seppur ANCORA non provato, ha ricevuto numerose conferme; e testimoniali e visive.
- le forze dell'ordine hanno tentato di dissuadere borghezio dalla sua azione EVIDENTEMENTE provocatoria.
- il contesto (un treno, uno scompartimento) e le cronache fanno a pugni con i vaneggiamenti dell'aggredito e con la logica.
- visto al Tg3, lo Sporchezio appariva come il solito laido figuro (ancorchè cinto da collare); immune, "mondo" dalle conseguenze della millantata aggressione.
- una forumista (della quale mi permetto di fidarmi) dettasi presente in loco, ha descritto l'accaduto in maniera diametralmente opposta.
- altri presenti confermano, di fatto, che i sedicenti no-global avrebbero addirittura difeso lo Sporchezio dall'aggressione di terzi ANCORA non meglio identificati.
Dovesse essere DAVVERO come penso e (intimamente ed istintivamente) credo; allora si che borghezio MERITEREBBE una gragnuola di legnate.
(minimo)
Quoto tutto. Come avevo scritto in precedenza a pensar male spesso ci si prende e dal polverone che si è alzato direi che il nostro è riuscito nell'intento provocatorio che evidentemente si era prefissato, considerazione piuttosto amara la mia.
L'ho visto al tg: collare a parte non mi sembrava messo malissimo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MrBojangles
Dovesse essere DAVVERO come penso e (intimamente ed istintivamente) credo; allora si che borghezio MERITEREBBE una gragnuola di legnate.
(minimo)
per quello che ha fatto nel 93 direi di si'.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MrBojangles
Torino, 21:34
TAV: BORGHEZIO, AGGREDITO SU TRENO DA MANIFESTANTI
L'europarlamentare leghista Mario Borghezio e' stato aggredito su un treno della linea Torino-Milano da manifestanti No-Tav che rientravano dalla manifestazione di Torino. Borghezio si trova ora all'ospedale di Chivasso, insieme ad altri due agenti della polizia, anch'essi aggrediti, che, in borghese, lo avevano accompagnato sul convoglio partito dalla stazione di Torino Porta Nuova. ()
mah, l'ho visto in tv e mi pareva una sceneggiata della miglior tradizione napoletana, ha detto che dovevano pure operarlo, dubito che l'intervento riesca.....:rolleyes:
-
ma i giornalisti si inventano tutto dicendo che si e' rotto il naso!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cangaru'
ma i giornalisti si inventano tutto dicendo che si e' rotto il naso!!
l'importante è che nella realtà la gente sappia la verità.
-
Scritto in origine da MrBojangles
Ho postato questo topic senza commenti MA sicuro che avrebbe preso questa "piega"; e con il fortissimo sospetto della "PREORDINAZIONE" dell'evento.
Così; d'istinto.
Questo sospetto originale, seppur ANCORA non provato, ha ricevuto numerose conferme; e testimoniali e visive.
- le forze dell'ordine hanno tentato di dissuadere borghezio dalla sua azione EVIDENTEMENTE provocatoria.
- il contesto (un treno, uno scompartimento) e le cronache fanno a pugni con i vaneggiamenti dell'aggredito e con la logica.
- visto al Tg3, lo Sporchezio appariva come il solito laido figuro (ancorchè cinto da collare); immune, "mondo" dalle conseguenze della millantata aggressione.
- una forumista (della quale mi permetto di fidarmi) dettasi presente in loco, ha descritto l'accaduto in maniera diametralmente opposta.
- altri presenti confermano, di fatto, che i sedicenti no-global avrebbero addirittura difeso lo Sporchezio dall'aggressione di terzi ANCORA non meglio identificati.
Dovesse essere DAVVERO come penso e (intimamente ed istintivamente) credo; allora si che borghezio MERITEREBBE una gragnuola di legnate.
(minimo)
Isabella:
Quoto tutto. Come avevo scritto in precedenza a pensar male spesso ci si prende e dal polverone che si è alzato direi che il nostro è riuscito nell'intento provocatorio che evidentemente si era prefissato, considerazione piuttosto amara la mia.
L'ho visto al tg: collare a parte non mi sembrava messo malissimo...
___________________________________________
Queste sono affermazioni FASCISTE e come tali vanno appellate, FASCISTI.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da medsim
Tu stai giustificando una violenza che vuoi condannare...
come ho detto sono solo degli ipocriti! condannano la violenza ma la giustificano quando viene fatta su chi gli sta antipatico!! bella gente...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Genyo
Scritto in origine da MrBojangles
Ho postato questo topic senza commenti MA sicuro che avrebbe preso questa "piega"; e con il fortissimo sospetto della "PREORDINAZIONE" dell'evento.
Così; d'istinto.
Questo sospetto originale, seppur ANCORA non provato, ha ricevuto numerose conferme; e testimoniali e visive.
- le forze dell'ordine hanno tentato di dissuadere borghezio dalla sua azione EVIDENTEMENTE provocatoria.
- il contesto (un treno, uno scompartimento) e le cronache fanno a pugni con i vaneggiamenti dell'aggredito e con la logica.
- visto al Tg3, lo Sporchezio appariva come il solito laido figuro (ancorchè cinto da collare); immune, "mondo" dalle conseguenze della millantata aggressione.
- una forumista (della quale mi permetto di fidarmi) dettasi presente in loco, ha descritto l'accaduto in maniera diametralmente opposta.
- altri presenti confermano, di fatto, che i sedicenti no-global avrebbero addirittura difeso lo Sporchezio dall'aggressione di terzi ANCORA non meglio identificati.
Dovesse essere DAVVERO come penso e (intimamente ed istintivamente) credo; allora si che borghezio MERITEREBBE una gragnuola di legnate.
(minimo)
Isabella:
Quoto tutto. Come avevo scritto in precedenza a pensar male spesso ci si prende e dal polverone che si è alzato direi che il nostro è riuscito nell'intento provocatorio che evidentemente si era prefissato, considerazione piuttosto amara la mia.
L'ho visto al tg: collare a parte non mi sembrava messo malissimo...
___________________________________________
Queste sono affermazioni FASCISTE e come tali vanno appellate, FASCISTI.
L'affermare che abbia agito per provocare una reazione che di fatto (purtroppo) c'è stata è fascista? E su che base?
Il peggiore trattamento nei confronti di Borghezio, se quello che sospetto corrisponde al vero, sarebbe stato comportarsi civilmente, ignorarlo e non torcergli un capello. Ne sono fermamente convinta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da medsim
Questa tua affidabile amica essendo, a suo dire, in loco deve sicuramente aver visto chi ha aggredito Borghezio e spero che si attivi per collaborare con le autorità durante il processo a queste persone sempre che questo non collida con la sua ideologia politica.
mi pare non abbia VISTO personalmente ma sentito (il trambusto) ho sentito raccontare i fatti da altri!!