era su un treno speciale di manifestantiCitazione:
Originariamente Scritto da Malik
Visualizzazione Stampabile
era su un treno speciale di manifestantiCitazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da Romamor80
Nessuna simpatia per Borghezio , ma trovare parole di comprenzione verso il solito gruppo di no-global lo trovo assurdo. Picchiare un persona anziana in 50 è classico della teppaglia comunista.
Citazione:
Originariamente Scritto da Turambar
Capito , allora uccidiamolo.
Ps. e i due poliziotti ? Pure loro razzisti?
ehi, tu hai chiesto se era in un centro socialeCitazione:
se non mi avesse cancellato il post alla cazzo di cane sapresti che ho definito i pocchiatori di borghezio dei decerebrati
esattamente come lui, perchè gli hanno dato l'opportunità di passare per un martire
su un treno con delle carrozze APPOSITE per i manifestanti, suvvia malik... qui si parla di un atto idiota (il pestaggio) che una persona come il borghezio si è antato LETTERALMENTE A CERCARE trovando una risma di stupidi (decerebrati nnzepoddì) noglobal che sono caduti nella sua bella trappolonaCitazione:
negare questo è assurdo. se oltretutto è vero che a torino la polizia glielo ha sconsigliato quando ci è salito...
Citazione:
i due poliziotti credo saranno quelli che malediranno borghezio più di chiunque altro visto che son dovuti salire per fargli da balia...
Citazione:
Originariamente Scritto da durrutibus
Concordo su tutto.
Ma Borghezio era su un vagone speciale o in prima classe?
Stando al Corriere parrebbe in prima classe.
Citazione:
Originariamente Scritto da DiegoVerona
stava sul vagone speciale
Citazione:
Originariamente Scritto da epixx
Da subito qualcosa non mi tornava nella vicenda. Resta il fatto che i No-Global hanno veramente rotto i coglioni . Devono sentirsi tattuato un tale senso di impunità che si credono liberi di fare tutto quello che vogliono.