Pagina 34 di 63 PrimaPrima ... 2433343544 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 624

Discussione: Borghezio...

Mediano d'assalto
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da epixx

borghezio è salito in treno per farsi menare.
    Quanto è stato stupido cascarci?Il punto della discussione per me è solo questo.
    Non si puo' fare una manifestazione pulita e poi regalare agli altri quello che vogliono.La provocazione era da regolare in maniera diversa,anche perchè è accaduta in treno quando la gente doveva essere piu' fredda e razionale.

Ashmael
    Ospite

Predefinito

rieccomi.

ho notato che nonostante tutto si scrivono ancora un sacco di imprecisioni e in merito alla vicenda.
    borghezio è salito in treno per farsi menare.
    non aveva alcun motivo per trovarsi li in quel momento se non per provocare, possibile che non ve ne rendiate conto?
    era un treno interregionale, con 5 vagoni riservati ai manifestanti, credo fosse l'unico della giornata riservato ai manifestanti, quindi c'è salito sapendo benissimo chi avrebbe trovato sul treno, tanto più che si è seduto proprio su una delle carrozze riservate, non raccontiamoci cazzate...
    La "provocazione" in Diritto Penale è un'attenuante, non una scusante. Conoscendo il personaggio, la cosa non mi stupisce, ma chi alza le mani si mette dalla parte del torto, a mio avviso.

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo82
    Quanto è stato stupido cascarci?Il punto della discussione per me è solo questo.
    Non si puo' fare una manifestazione pulita e poi regalare agli altri quello che vogliono.La provocazione era da regolare in maniera diversa,anche perchè è accaduta in treno quando la gente doveva essere piu' fredda e razionale.
    E quello che sostengo dal principio del 3d, idiota chi ci è cascato e violento allo stesso livello.

cinica matura
     Likes dati
    2,448
     Like avuti
    3,908
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma, vi dirò, qui è addirittura assurdo stare a sindacare su quanto sia stato idiota chi è caduto nella provocazione.
    come giustamente s'è detto, quelli che l'hanno aggredito sono dei picchiatori del cazzo, a cui non fregava assolutamente nulla della manifestazione, ci sono andati a nozze con borghezio, visto che durante la giornata non avevano avuto modo di menare le mani...

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma, vi dirò, qui è addirittura assurdo stare a sindacare su quanto sia stato idiota chi è caduto nella provocazione.
    come giustamente s'è detto, quelli che l'hanno aggredito sono dei picchiatori del cazzo, a cui non fregava assolutamente nulla della manifestazione, ci sono andati a nozze con borghezio, visto che durante la giornata non avevano avuto modo di menare le mani...
    No, non è assurdo, perchè per colpa dei picchiatori del cazzo tutta la manifestazione ha preso un'aria di violenza nel sentire comune ingiustificata, come se le manifestazioni le facessero solo i violenti. Dritti dritti nella trappola di Borghezio...

cinica matura
     Likes dati
    2,448
     Like avuti
    3,908
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Isabella
    No, non è assurdo, perchè per colpa dei picchiatori del cazzo tutta la manifestazione ha preso un'aria di violenza nel sentire comune ingiustificata, come se le manifestazioni le facessero solo i violenti. Dritti dritti nella trappola di Borghezio...

io francamente da certa gente non mi aspetto niente di diverso.
    se avessi potuto gli avrei messo le mani addosso io (ai picchiatori, eh!), dopodichè, se uno si beve la storia che tutti i manifestanti sono violenti, che tutti quelli che erano sul treno sono dei picchiatori fascisti, queta non è colpa dei cerebrolesi che hanno picchiato borghezio, ma dell'ottusità di chi crede a queste generalizzazioni.

Mediano d'assalto
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non è inutile,finchè c'è gente che continua a dire che il passato di Borghezio giustifica le cazzate di questo tipo,mi sembra di sentir parlare dei ragazzini certe volte.

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

se avessi potuto gli avrei messo le mani addosso io, dopodichè, se uno si beve la storia che tutti i manifestanti sono violenti, che tutti quelli che erano sul treno sono dei picchiatori fascisti, queta non è colpa dei cerebrolesi che hanno picchiato borghezio, ma dell'ottusità di chi crede a queste generalizzazioni.
    Il problema non è nell'ottusità della gente, ma in quello che i mezzi di comunicazione hanno dato ad intendere in questi giorni (chiaramente per "vendere" di più). Un Borghezio vittima dei manifestanti violenti, per chi non c'era è questo che passa nella maggior parte dei casi...che poi un Borghezio in atteggiamenti vittimistici faccia ridere anche i polli è un altro discorso...

Mediano d'assalto
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

se avessi potuto gli avrei messo le mani addosso io (ai picchiatori, eh!), dopodichè, se uno si beve la storia che tutti i manifestanti sono violenti, che tutti quelli che erano sul treno sono dei picchiatori fascisti, queta non è colpa dei cerebrolesi che hanno picchiato borghezio, ma dell'ottusità di chi crede a queste generalizzazioni.
    Io non penso tanto all'opinione pubblica ma a gente come Pisanu che ha gongolato appena saputo che tutto era andato come faceva comodo a lui.

cinica matura
     Likes dati
    2,448
     Like avuti
    3,908
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo82
    Non è inutile,finchè c'è gente che continua a dire che il passato di Borghezio giustifica le cazzate di questo tipo,mi sembra di sentir parlare dei ragazzini certe volte.

ma infatti sono solo i ragazzini che dicono cose del genere.
    borghezio è un provocatore di professione e questo si sapeva, ma da li a mettergli le mani addosso ce ne passa........
    però che non si dica che lui è un libero cittadino e è stato vittima innocente dei cattivi comunisti. su quel treno c'è salito apposta, è un imbecille senza giustificazioni.

Pagina 34 di 63 PrimaPrima ... 2433343544 ... UltimaUltima