ma certo che lo ha fatto apposta . Verificare la subnormalita' e l' impunita' di certa gente e' reato ? E' borghezio il colpevole della extraerritorialita' di tutto cio' che e' okkupato da certe bestie ?Originariamente Scritto da durrutibus

ma certo che lo ha fatto apposta . Verificare la subnormalita' e l' impunita' di certa gente e' reato ? E' borghezio il colpevole della extraerritorialita' di tutto cio' che e' okkupato da certe bestie ?Originariamente Scritto da durrutibus
"dammi i soldi, e al diavolo tutto il resto "
Marx
(graucho..:-))

Originariamente Scritto da larth
allora non hai neanche letto i giornali, parli a cazzo....
con lui c'erano due agenti della polfer, che gli erano stati assegnati dalla polizia visto che non aveva voluto rinunciare a salire sul treno, nonostante gliel'avessero sconsigliato i poliziotti stessi.
quando lo menavano erano li con lui, se avessi avuto il buon gusto di informarti sapresti che se le sono prese anche loro.
sono stati tutti scortati fuori dal treno dai compagni.
arrestato non mi risulta, hanno fermato e identificato (e credo denunciato) 55 persone.

ti dedico caffè e cioccolatino.Originariamente Scritto da larth
grazie larth.

Originariamente Scritto da larth
da quando in qua borghezio è responsabile della sicurezza di trenitalia?
guarda che se non fosse stato per la sua presenza non ci sarebbe stato niente da controllare...

Casarini ha paura di essere aggredito da forza nuova?Originariamente Scritto da MrBojangles
a me sembra il contrario

perche' commentarti ? qualcuno ha gia' postato il dispositivo della condanna a 5 mesi di borghezio per " incendio doloso" . valla a leggere .Originariamente Scritto da Romamor80
Marx

Boh mi sembra una polemica stupida. Non ti seguo.
Lui su quel treno non doveva salirci , quella teppaglia dovrebbe essere una volta per tutte fermata.

ma chi deve controllare??Originariamente Scritto da epixx

qui, non si sta giustificando chi ha "menato" ma il contesto in cui il fatto si è svolto...ora non so se borgehzio prende quel treno regolarmente o meno...ma mi pare strano che un eurodeputato si muove con gli interregionali...cmq era stato sconsigliato dalle forze dell'ordine a salire su quel convoglio, visto che c'erano dalle 20 alle 50 persone (dipende dai post) a cui egli stava pesantemente sulle palle...ora lui è salito lo stesso...liberissimo, ma per evitare casini e visto che era stato avvisato, poteva benissimo evitare per non surriscaldare gli animie borghezio è uno che surriscalda molto, visti i toni dei suoi comizi...e fermo restando il suo diritto a salire su di un mezzo di trasporto pubblico...dalle mie parti si dice:"il raffreddore prende tutti...ma se vai in giro nudo a dicembre..."
passerà la nottata.....

ahahahah il solito elogio della " cura del bastone" ..Originariamente Scritto da Romamor80
basta poco per togliere la vernice radicale ai comunisti ..![]()
Marx