Pagina 55 di 63 PrimaPrima ... 545545556 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 550 di 624

Discussione: Borghezio...

Nimmo
    Ospite

Predefinito

Nonostante Borghezio mi ripugni...

Mi immagino cosa sarebbe successo a parti invertite... Pensiamo ad un qualsiasi deputato o euro-deputato della sinistra preso a schiaffoni da 40 "estremisti di destra". Altro che strumentalizzazioni... leggi speciali.

Come siete falsi...

cinica matura
     Likes dati
    2,448
     Like avuti
    3,908
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

tra l'altro mi pare evidente che borghezio non legge nemmeno la padania o altri giornali, visto che era una settimana che continuavano a pubblicare articoli sul pericolo disordini alla manifestazione...

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito ben specificando i DS sono

Citazione Originariamente Scritto da brunik
    I DS sono il primo partito della sinistra.

Piuttosto sta storia che RC difende gli aggressori di Borghezio mi è sfuggita, visto che l'hai sostenuto adesso me lo comprovi, per favore.
    il primo partito del CENTROSINISTRA.
    questo è corretto!!

Nimmo
    Ospite

Predefinito

Riguardo a Borghezio: apparte che sarebbe suo diritto, come di chiunque, quello di salire su un treno.
    E comunque non penso che la sua sia stata una provocazione studiata.
    Sarebbe stato aggredito anche se si fosse trovato per i cazzi suoi in una via di Torino...

Il punto secondo me è: vi immaginate cosa sarebbe successo a parti invertite?!

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nimmo
    Riguardo a Borghezio: apparte che sarebbe suo diritto, come di chiunque, quello di salire su un treno.
    E comunque non penso che la sua sia stata una provocazione studiata.
    Sarebbe stato aggredito anche se si fosse trovato per i cazzi suoi in una via di Torino...

Il punto secondo me è: vi immaginate cosa sarebbe successo a parti invertite?!
    se leggi le testimonianze di chi c'era e sommi il fatto che lo avevano avvertito, che è salito colla scorta e nel vagone predisposto per i no global che penseresti? che si è trovato li per caso?

credo che se un politico di rifo fosse menato su di un treno (salendoci DI PROPOSITO... hai mica visto la foto colla V?) pieno ex di forzanovisti reduci da una manifestazione sarebbe successo lo stesso

e io sarei qui a parlare di condanna all'atto violento sottolineando però la PROVOCAZIONE.

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da durrutibus
    non è proprio così:

borghezio l'ìhanno aggredito poco dopo torino, han fermato il treno a milano dove son scesi in tanti

ha fatto altre tappe ed han fermato a padova chi era rimastop su.

e rif com pare abbia fatto notare questo strano modo di procedere....
    Quindi ricapitolando: Borghezio (esponente dell'ultra-destra noto per il gli insulti nei confronti dei comunisti e dei terroni di merda) contro il consiglio dei carabinieri si va ad intrufolare in un vagone pieno di No-Global di ritorno da una manifestazione. C'era il vagone di prima classe libero ma lui no, preferiva proprio mischiarsi agli ultras no-global.

Si prende qualche cazzotto da uno che mentre lo pesta gli dice "dimmelo adesso terrone di merda", che gli rompe il naso ma non gli occhiali, poi viene salvato dalla maggioranza dei no-global che si mettono in mezzo tra i picchiatori e il deputato.

Quindi viene ricoverato in ospedale dove gli mettono il collare, e lui chiama i giornalisti per farsi fotografare con le dita a V in segno di vittoria.

Alla fine Malik dice che RC ha difeso i no-global, anche se non è vero e i bananas dicono che la sinistra è violenta anche se non è vero.

cinica matura
     Likes dati
    2,448
     Like avuti
    3,908
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

«Partiamo dai fatti - ha spiegato Muhlbauer -. Circa 500 manifestanti hanno preso il treno delle 19 a Torino e a loro erano riservate cinque carrozze, che infatti erano vuote, salvo l'incredibile presenza di Borghezio e di due suoi accompagnatori, una donna e un uomo, risultati poi dei poliziotti. Qualcuno lo ha riconosciuto e dalle carrozze sono accorse decine di persone. Si è creata immediatamente una grande calca nei corridoi. Dopo pochi minuti sono giunto sul posto e insieme ad altri abbiamo creato un cordone attorno Borghezio e agli accompagnatori. Borghezio aveva qualche traccia di sangue sul viso». «Oggi - ha concluso il consigliere - abbiamo saputo che i due accompagnatori erano agenti di polizia e che dei manifestanti sono stati identificati a Padova, additandoli come i responsabili dell'accaduto. È inquietante che le forze dell'ordine abbiano deciso di assecondare la palese provocazione di Borghezio, mettendogli persino a disposizione due agenti. I manifestanti padovani non c'entrano proprio nulla, visto che si trovavano due o tre carrozze più avanti rispetto al luogo dei fatti».

cinica matura
     Likes dati
    2,448
     Like avuti
    3,908
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Rc ha difeso i fermati perchè chi era presente sa che i fermati non c'entravano, o quantomeno non tutti.
    Vorrei sottolineare che Rc, nelle persone di muhlbauer e di altri compagni presenti ha anche difeso borghezio e i due agenti dall'aggressione

Nimmo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da durrutibus
    se leggi le testimonianze di chi c'era e sommi il fatto che lo avevano avvertito, che è salito colla scorta e nel vagone predisposto per i no global che penseresti? che si è trovato li per caso?
    Va bene. Su questo posso anche darti ragione... anche se...

credo che se un politico di rifo fosse menato su di un treno (salendoci DI PROPOSITO... hai mica visto la foto colla V?) pieno ex di forzanovisti reduci da una manifestazione sarebbe successo lo stesso
    Non esagerare dai... sappiamo tutti (chi è in buona fede è ovvio, e te ti reputo tra questi) cosa succede in questi casi.
    Avremmo schiere di paladini della libertà di pensiero e di circolazione che direbbero che il parlamentare di rifondazione aveva tutto il diritto di salire sul treno.

e io sarei qui a parlare di condanna all'atto violento sottolineando però la PROVOCAZIONE.
    Tu forse si.

Altri no.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,148
     Like avuti
    15,274
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brunik
    Quindi ricapitolando: Borghezio (esponente dell'ultra-destra noto per il gli insulti nei confronti dei comunisti e dei terroni di merda) contro il consiglio dei carabinieri si va ad intrufolare in un vagone pieno di No-Global di ritorno da una manifestazione. C'era il vagone di prima classe libero ma lui no, preferiva proprio mischiarsi agli ultras no-global.

Si prende qualche cazzotto da uno che mentre lo pesta gli dice "dimmelo adesso terrone di merda", che gli rompe il naso ma non gli occhiali, poi viene salvato dalla maggioranza dei no-global che si mettono in mezzo tra i picchiatori e il deputato.

Quindi viene ricoverato in ospedale dove gli mettono il collare, e lui chiama i giornalisti per farsi fotografare con le dita a V in segno di vittoria.

Alla fine Malik dice che RC ha difeso i no-global, anche se non è vero e i bananas dicono che la sinistra è violenta anche se non è vero.
    E si è fatto pure le adenoidi aggratis ...

Pagina 55 di 63 PrimaPrima ... 545545556 ... UltimaUltima