e dopo cinque anni di governo insieme, quando pensate di dirglielo?Originariamente Scritto da Genyo

e dopo cinque anni di governo insieme, quando pensate di dirglielo?Originariamente Scritto da Genyo

E nella foga s'è dimenticato d'inveire sui massoni ...Originariamente Scritto da b.loos
![]()

Gli bastava dire '' Non ci piacciamo ''!Originariamente Scritto da b.loos

fossi stato io un agente della scorta in quel caso visti i rischi inutili che si andavano a correre e cercare avrei lasciato il politico da solo, cavolo ci stà fare una scorta se la persona protetta non ne ascolta i consigli, e se succedeva qualcosa di ancora peggiore??
parole sante

Mi sorge un dubbio: che volesse arrivare a questo? A pensar male non si pecca mai...Originariamente Scritto da Chmouel

Perfettamente d'accordo. Purtroppo i carabinieri hanno dovuto seguire Borghezio nella sua provocazione e ci hanno anche rimesso delle botte. Ne sono dispiaciuta.Originariamente Scritto da Chmouel

Non era la scorta; erano due agenti della Polfer.Originariamente Scritto da Isabella
Ci mancherebbe solo che levano la scorta alla Boccassini per darla a Borghezio.
Che si faccia scortare da Genyo ...

E' una ipotesi non inverosimile ma quello che conta è il risultato. Nessuno deve permettersi di andare a menare qualcuno perchè non gli piace il suo modo di fare, specie protetto dal branco.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"
salire su di un treno dove scorrazzano i no global è diventata una provocazione? A me pare più un diritto... Sono i no global a non avere il diritto ad usare la violenza... dovreste parlarci con i compagni.Originariamente Scritto da maimaria
![]()

Uffà...Originariamente Scritto da MazingaZ
![]()
Sullo stesso convoglio è salito anche l' europarlamentare, a dispetto del consiglio che gli avevano dati i carabinieri.