TG1 e TG2 sono saldamente nelle mani della maggioranza, il cui leader è proprietario delle tre principali TV private..
La stessa persona che fa la lista dei professionisti da cacciare..
E voi ve la prendete con RAI3 e la7...![]()

TG1 e TG2 sono saldamente nelle mani della maggioranza, il cui leader è proprietario delle tre principali TV private..
La stessa persona che fa la lista dei professionisti da cacciare..
E voi ve la prendete con RAI3 e la7...![]()

la cosa brutta è che non si parlava di comunismo o Fascismo..ma di anni 70...
di ragazzi morti...di assassini...ecc ecc

Non ho visto la trasmissione, perciò non posso commentarla.Originariamente Scritto da Marzia
Ciao
Originariamente Scritto da Su pisìttu
ma se lo incula Fede?
chi cazzo lo guarda quel telegiornale ridicolo?
siamo seri, dai.
degli altri tg me ne frego, mica sono di cdx io...
l'unico tg decente è quello di la7

ho visto la trasmissione d rai 3 d cui s parla.. anch'io sono rimasta delusa... ma cosa mi potevo aspettare... per ki h arealizzato quel documentario l'unico morto fascista è stato sergio ramelli...degli altri neanche la minima ombra... a quanto pare eravamo davvero i cattivi ragazzacci che allora nn avevamo niente d meglio da fare che dare la caccia ai rossi... mah...![]()
![]()
vivere ardendo e non bruciarsi mai

ci hanno attribuito pure l'omicidio del commissario Luigi Calabresi...
dicono: "il commissario è stato ucciso da un ragazzo filo anarchico..ma dopo un pò di tempo si è scoperto che era un neo fascista.."
Originariamente Scritto da Marzia
Rai 3 e La 7 sono indubbiamente insopportabili quando si tratta di documentari storici, la loro visione palesemente filocomunista è insostenibile.
Però una cosa la devo dire: a livello di telegiornale gli unici decenti che denunciano qualche problema dei tanti che esistono nel nostro paese seppur inflazionati dalla loro posizione filosinistroide sono Tg3 e TgLa7,. Gli altri telegiornali sono centri di disinformazione secondo i quali viviamo in una specia di paese delle meraviglie in cui tutto va bene e tutti sono allegri e benestanti...mentre tg4 e Studio Aperto non sono neanche definibili come telegiornali, il primo è avanspettacolo di infimo livello, il secondo è una finestra aperta sulla vita vuota dei cosidetti Vips.
E' il colmo che per sapere cosa succede realmente in Italia devo rivolgermi ai telegiornali della sinistra. Ma è cosi.