Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Rai 3 boia

  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Jun 2011
    Messaggi
    4,173
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    TG1 e TG2 sono saldamente nelle mani della maggioranza, il cui leader è proprietario delle tre principali TV private..
    La stessa persona che fa la lista dei professionisti da cacciare..
    E voi ve la prendete con RAI3 e la7...

  2. #12
    Terra di Mezzo Crotone
    Data Registrazione
    22 May 2003
    Località
    Crotone
    Messaggi
    8,567
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    la cosa brutta è che non si parlava di comunismo o Fascismo..ma di anni 70...
    di ragazzi morti...di assassini...ecc ecc

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Jun 2011
    Messaggi
    4,173
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marzia
    la cosa brutta è che non si parlava di comunismo o Fascismo..ma di anni 70...
    di ragazzi morti...di assassini...ecc ecc
    Non ho visto la trasmissione, perciò non posso commentarla.
    Ciao

  4. #14
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Su pisìttu
    no,negli ultimi anni hanno trasmesso molto anche sul comunismo,e poi altre trasmissioni sulla religione!, ed emilio fede 365 giorni l'anno?!e italia 1 con studio aperto?!rai 3 sarà pure di sinistra,ma non puoi dire che nessuno pensi alla controparte,cavolo il tg1 cos'è?!..siamo seri!

    ma se lo incula Fede?
    chi cazzo lo guarda quel telegiornale ridicolo?
    siamo seri, dai.


    degli altri tg me ne frego, mica sono di cdx io...



    l'unico tg decente è quello di la7

  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    02 May 2005
    Messaggi
    74
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ho visto la trasmissione d rai 3 d cui s parla.. anch'io sono rimasta delusa... ma cosa mi potevo aspettare... per ki h arealizzato quel documentario l'unico morto fascista è stato sergio ramelli...degli altri neanche la minima ombra... a quanto pare eravamo davvero i cattivi ragazzacci che allora nn avevamo niente d meglio da fare che dare la caccia ai rossi... mah...
    vivere ardendo e non bruciarsi mai

  6. #16
    Terra di Mezzo Crotone
    Data Registrazione
    22 May 2003
    Località
    Crotone
    Messaggi
    8,567
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ci hanno attribuito pure l'omicidio del commissario Luigi Calabresi...

    dicono: "il commissario è stato ucciso da un ragazzo filo anarchico..ma dopo un pò di tempo si è scoperto che era un neo fascista.."

  7. #17
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marzia
    la cosa brutta è che non si parlava di comunismo o Fascismo..ma di anni 70...
    di ragazzi morti...di assassini...ecc ecc

    Rai 3 e La 7 sono indubbiamente insopportabili quando si tratta di documentari storici, la loro visione palesemente filocomunista è insostenibile.
    Però una cosa la devo dire: a livello di telegiornale gli unici decenti che denunciano qualche problema dei tanti che esistono nel nostro paese seppur inflazionati dalla loro posizione filosinistroide sono Tg3 e TgLa7,. Gli altri telegiornali sono centri di disinformazione secondo i quali viviamo in una specia di paese delle meraviglie in cui tutto va bene e tutti sono allegri e benestanti...mentre tg4 e Studio Aperto non sono neanche definibili come telegiornali, il primo è avanspettacolo di infimo livello, il secondo è una finestra aperta sulla vita vuota dei cosidetti Vips.
    E' il colmo che per sapere cosa succede realmente in Italia devo rivolgermi ai telegiornali della sinistra. Ma è cosi.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Il boia e il boia del boia
    Di Hellsan nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-12-06, 13:46
  2. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 09-06-06, 19:29
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-06-06, 16:03
  4. Il boia
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-01-06, 19:21
  5. AG boia!
    Di normanno nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-12-04, 15:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito