Siti it, il Corriere. Alle volte il Manifesto o/e il Mattino quando ho voglia di farmi qualche risata![]()
-N-

Siti it, il Corriere. Alle volte il Manifesto o/e il Mattino quando ho voglia di farmi qualche risata![]()
-N-

Originariamente Scritto da nordista
![]()
![]()
the morning of naples? comincio a sospettare che tu sia compaesano di Mario O'zappatore altro che nordista....![]()

Tra i siti nel sondaggio, quello della gazza e google.
Tra gli altri, il sito ufficiale del Milan, quello dei Rammstein, giovanipadani.com, ildeboscio.com, e suicidegirls.com![]()

Prova andare a leggerli: sul mattino trovi cose incredibili, mi basta tradurle ed ecco la barzelletta del giorno. Sul Manifesto ancora di piu': ho in bella mostra in ufficio l'edizione "God Morning America" con la notizia della vittoria di John Kerry.Originariamente Scritto da Dufresna
-N-
ps=la differenza fra un orologio rotto e il Manifesto? L'orologio rotto segna la verita' 2 volte al giorno.

Di quelli inseriti nel sondaggio, Repubblica e Google.
Di quelli non inseriti, hattrick e forum relativi, ovviamente![]()

Di quelli nel sondaggio solo Google e Corriere.
Per il resto:
- lagrandefamiglia.it Modena City Ramblers fun club
- nationstates.net
- imageshacks.us
Î Viva la vida muera la Muerte !

Il sito del corriere è fatto molto bene!!!!!

POL il primo, poi
www.airliners.net
www.ryanair.com
www.allmetsat.com/en/metar-taf/italy.php
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Un padano fighetto su suicidegirls ancora non l'ho visto,ma ti nascondi?Originariamente Scritto da il merovingio
![]()

Google come homepage
Ebay,specialmente adesso sotto natale lo sto consumando.
Gazzetta
Rai (televideo)