Facciamo outing così??!!!!Originariamente Scritto da fabiosko
![]()
Chissà cosa penserà il nostro ex capo...l'adoratore della bellezza apolinnea....![]()
Facciamo outing così??!!!!Originariamente Scritto da fabiosko
![]()
Chissà cosa penserà il nostro ex capo...l'adoratore della bellezza apolinnea....![]()

apelle figlio di apollo fece una palla di pelle di pollo....Originariamente Scritto da Massimiliano71
Fabiosko ti ho risposto al pvt...
Ma per ora in quanti siamo ad esserci iscritti?! Un ci scrive nessunoOriginariamente Scritto da lupo1982
![]()
io non l'ho mai visto in giro uno con il passamontagna.Originariamente Scritto da Rodolfo
ma forse si frequenta locali diversi.
non sono da palacavicchi o similare
Dal computer di lavoro è impossibile iscrivermi. Lo faccio domani e vi invio anche il mio articolo.Originariamente Scritto da Nimmo

nessuno la usa perchè nessuno è iscritto.Originariamente Scritto da Nimmo
a che mi serve passare le informazioni lì se poi devo comunquye fare 300 telefonate?
volete fare la rivoluzione e non sapete cliccare su un link in una e-mail.
porco il clero.(anche quello odinista)

Il territorio veneto ha il grande pregio di offrire innumerevoli bettole e osterie, e "andare a ombre" è una delle attività di svago più gettonate da me e dai gringos locali...inoltre adoro girare per ristoranti e trattorie con uno zoccolo duro di camerati buongustai e con adeguata panza. Spesso ci si concede qualche enoteca ricercata, o qualche wine bar alla moda tanto per discostarsi dalla vista di vecchiacci e ubriaconi che sono la principale fauna delle bettole d'ogni luogo e incontrare qualche donzella succinta. I pub li frequentavo molto più anni fà, adesso raramente, ma una buona vecchia guinness non si nega mai. Solo molto raramente mi faccio trascinare dai balordi più lussuriosi in qualche stalla con mignotte dell'est tette al vento... Altra attività prediletta è quella di girare per dicoteche o similia dove fa sicurezza gente nostra o si conosca qualche fesso all'interno: la parola d'ordine è non tirare fuori un petacchello e scroccare più drink possibili. Frequento abitualmente librerie, collezionisti di vecchie stampe e cartografie, negozi con vestiario elegante e ricercato.Originariamente Scritto da Guido Keller

Ahahahah neanche io...Originariamente Scritto da Guido Keller
e comunque il passamontagna d'estate non lo indosso
![]()
Sinistra Nazionale!
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0