Le banconote sono meglio mescolate.

Le banconote sono meglio mescolate.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Ne conservo diverse, perchè avevo l'intenzione di farne una mezza collezione.
Ho trovato facilmente tutte le monete francesi,tedesche, greche, spagnole e belghe. Finlandesi ed irlandesi poco e niente...e mi risulta che il vaticano abbia le sue monete in euro, ma anche qui nisba.

Leggevo che quelle vaticane sono sparite perché sono tutte nelle mani della tetra lobby dei collezionisti.Originariamente Scritto da vlad84

Mio padre dovrebbe averne,assieme ad almeno un esemplare per ogni altra nazione.Originariamente Scritto da vlad84

Io ho il "kit di preparazione all'euro", ricordate quello che diedero a dicembre 2001?, di vari Paesi.

piu' che alto irlandesi, portoghesi e tedeschi.qualche belga. e qualche finlandese

2€ italiano, 1€ italiano, 3x 10c italiani e 1x tedesco, 5c italiano e 2x 2c spagnoli e 1x italiano.
Mi sembra di ricordare che in Finlandia gli 1 e 2 cent siano stati ritirati dalla circolazione.
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

Non lo so , li guardo poco se son stranieri e li do via lo stesso...

Originariamente Scritto da steen
quelle che ti sei trombato?![]()

Originariamente Scritto da vlad84
Si, ma ne hanno fatta un'edizione limitata solo per collezionisti.
La stessa cosa ha fatto San Marino.
Del Principato di Monaco invece no, e se uno è fortunato può anche trovarne in circolazione. Io ho i 2 euri (ovviamente sulla facciata c'è Ranieri).