Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Prodi chi?

http://politikese.blogspot.com
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Prodi chi?

Prodi chi?», la stizza dei salotti di Roma
    Il re della foto-gossip, Pizzi: «In questi dieci anni nessuno l’ha mai invitato a cena»
    Antipatia ricambiata per il leader dell’Unione da parte delle Grandi Signore della Capitale
    «PRODI? Ma quello non l’ha mai invitato nessuno a Roma. Non ho mai sentito il suo nome tra quelli previsti in una delle tante riservatissime feste. Penso che a nessuna signora sia mai venuto in mente di invitarlo. Per questo ce l’ha con la Capitale, per invidia». Chi parla è il principe dei salotti romani. Umberto Pizzi, fotografo tra i più amati e temuti dalla Roma che conta. «Del resto - continua Pizzi - chi frequenta i salotti di un certo livello li frequenta sia a Roma che a Milano o a Firenze». Irate con Prodi le regine dei salotti. Ricorda Maria Angiolillo: «Una volta venne a casa mia, ma si sbagliò e arrivò il giorno dopo la festa».
    domenica 18 dicembre 2
    http://www.iltempo.it/Approfondiment...aspx?id=830829
    Credo non siano piaciute le esternazioni del"padano" Prodi

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Umberto Pizzi chi?

Mauro V.
    Ospite

Predefinito

il fatto che Prodi non frequenta quei salotti da ricconi snob è una grande qualità di Prodi.

Nuova Democrazia
    Ideali e governo della realtà imprescindibilmente gli uni dall'altro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

grande Prodi, se nei salotti romani dicono 'Prodi chi?' me ne rallegro alquanto.
    Europa Unita

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Queste sono cavolate ke non hanno alcun interesse nè politico nè culturale. Concordo ke il non frequentare certi ambienti sia una gran qualità

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VIVIBILITY
    Prodi chi?», la stizza dei salotti di Roma
    Il re della foto-gossip, Pizzi: «In questi dieci anni nessuno l’ha mai invitato a cena»
    ..................
    «PRODI? Ma quello non l’ha mai invitato nessuno a Roma. Non ho mai sentito il suo nome tra quelli previsti in una delle tante riservatissime feste. Penso che a nessuna signora sia mai venuto in mente di invitarlo.
    .............
    «Del resto - continua Pizzi - chi frequenta i salotti di un certo livello li frequenta sia a Roma che a Milano o a Firenze». Irate con Prodi le regine dei salotti. Ricorda Maria Angiolillo: «Una volta venne a casa mia, ma si sbagliò e arrivò il giorno dopo la festa».
    domenica 18 dicembre 2
    http://www.iltempo.it/Approfondiment...aspx?id=830829
    Credo non siano piaciute le esternazioni del"padano" Prodi
    1000 punti per Prodi. Perché dovrebbe trovare interessante questa massa di inutili parassiti? I salotti di Roma, Milano e Firenze: le incubatrici dell'elite più inutile, ignorante, ladra e cialtrona d'Europa.
    Meglio lasciarla ai bananas. Persino la Maria Antonietta dei tempi migliori avrebbe schifato dei parvenues tanto inutili e volgari come l'Angiolillo.
    Se non ricordo male Prodi va al festival del libro di Mantova e si accompagna a premi Nobel per la letteratura. Non mi risulta che neanche loro trovino l'Angiolillo o l'altro poveraccio da salotto più interessanti di quanto li trovi Prodi.
    Il fatto che sia poi andato con un giorno di ritardo a una di queste parodie dei salotti ottocenteschi lo trovo superbo! E' la più magnifica manifestazione del disprezzo profondo: l'indifferenza.
    Grandissimo Prodi. Se prima mi piaceva ora lo osanno.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

riguardo al giudizio che ha espresso su roma direi che prodi vuole avere fiducia dai padani-leghisti!!

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cangaru'
    riguardo al giudizio che ha espresso su roma direi che prodi vuole avere fiducia dai padani-leghisti!!
    No, si riferiva proprio a quei salottacci carichi di soliti noti(?) da manuale tangentist-televisivo, frequentatissimi, tra l'altro, da un sottobosco di parassiti da gossip e politicastri furbastri da fogna politicantese.
    Meriterebbe un monumento solo per la schifata indifferenza con cui li ha gratificati.

Mauro V.
    Ospite

Predefinito

PRODI E' UN TORO DA COMBATTIMENTO!

Romano Prodi, stanco ma sorridente ha commentato così il suo arrivo al termine della maratona della Città del Tricolore di Reggio Emilia, 42 chilometri percorsi in 4 ore e 21 minuti. Il leader dell'Unione, a 66 anni, ha concluso per la prima volta una maratona; in passato non era mai andato oltre i 15 km. Come ha spiegato lui stesso all'arrivo, si era iscritto alla corsa per farne metà (21 km) poi, «dato che mi sentivo bene ho deciso di continuare», ha detto, tra la sorpresa di atleti e pubblico.
    tratto da http://www.romanoprodi.it/cgi-bin/ad...&doc=568&sid=6

neanche io che sono un toro sono riuscito ad andare più in la della mezza maratona (21 km in due ore 2 e venti)

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mauro V.
    PRODI E' UN TORO DA COMBATTIMENTO!

Romano Prodi, stanco ma sorridente ha commentato così il suo arrivo al termine della maratona della Città del Tricolore di Reggio Emilia, 42 chilometri percorsi in 4 ore e 21 minuti. Il leader dell'Unione, a 66 anni, ha concluso per la prima volta una maratona; in passato non era mai andato oltre i 15 km. Come ha spiegato lui stesso all'arrivo, si era iscritto alla corsa per farne metà (21 km) poi, «dato che mi sentivo bene ho deciso di continuare», ha detto, tra la sorpresa di atleti e pubblico.
    tratto da http://www.romanoprodi.it/cgi-bin/ad...&doc=568&sid=6

neanche io che sono un toro sono riuscito ad andare più in la della mezza maratona (21 km in due ore 2 e venti)
    E' una questione di allenamento. Il fondo si può fare a tutte le età. Ovviamente se hai un fisico a posto e la testa necessaria a non frequentare certi salotti dove le piste si pippano, invece di percorrerle.

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima