Hai ragione, ma certi commenti te li strappano con le tenaglie.Originariamente Scritto da thematrix

Hai ragione, ma certi commenti te li strappano con le tenaglie.Originariamente Scritto da thematrix

Ma non ne avevano gia fatto uno tempo fa'?Originariamente Scritto da thematrix
![]()

Beh, questo è un po' eccessivo, dai. Finchè uno parla non fa del male a nessuno, alla fin fine se è veramente così anche nella vita reale sono affari suoi, chi se ne strafrega.Originariamente Scritto da Il_Siso

Ce ne fosse uno solo...Originariamente Scritto da DD
Se non sbaglio ne avevo aperto una mezza specie pure io, chissà che cazzo m'aveva preso in quel momento...
![]()

Questione di punti di vista: a me, per esempio, la rende più piacevole....Originariamente Scritto da Il_Siso

Per piacevole intendi dire che ti fa ridere?Originariamente Scritto da Silvia

Originariamente Scritto da Aledex
di quello che dice l'elemento non me ne può fregar di meno... e neanche di quello che dici te...ho espresso il mio pensiero, punto e basta

Originariamente Scritto da Il_Siso
tu non stai bene e non perdi occasione per dimostrarlo

No, perché dovrebbe? Non condivido certe sue idee, ma penso che dovrebbe essere libera di esprimerle senza per questo subire processi. E provo grande affetto per lei...Originariamente Scritto da Il_Siso
![]()

no..ma scusami Aledex.....ma se uno scrive che tutti siamo dispiaciuti perchè un forumista si cancella da pol....posso io, visto che parlando di TUTTI mi sento chiamata in causa, dire che per me non è così e spiagarne i motivi? può piacere o non piacere, ma è così che la penso....se ancora posso farloOriginariamente Scritto da Aledex