tutti sono liberi di esprimere le proprie idee...ma a ogni azione corrisponde una reazione, in questo caso la mia reazione è stata di dirle che ha scritto una somma cazzata. Anch'io ho espresso la mia ideaOriginariamente Scritto da Silvia

tutti sono liberi di esprimere le proprie idee...ma a ogni azione corrisponde una reazione, in questo caso la mia reazione è stata di dirle che ha scritto una somma cazzata. Anch'io ho espresso la mia ideaOriginariamente Scritto da Silvia

Se l'Amministrazione non cancellarà parte del 3d ognuno sarà libero di farsi l'idea che crede, come sempre.

la regina delle generalizzazioni che fa la punta a una generalizzazioneOriginariamente Scritto da pensiero
w la coerenza

Originariamente Scritto da Il_Siso
te hai un bel curriculum su pol, non serve farsi un'idea

Non copiare quello che dico io...Originariamente Scritto da pensiero
![]()

Nessuno te lo nega, mi sono permesso, però, di considerare (proprio in virtù del fatto che ognuno può dire quello che vuole) che l'argomentazione che hai portato avanti a sostegno del tuo intervento è un po' illogica. Non vedo cosa ci sia di strano a cancellarsi da un forum, che senso ha "un forumista che si serve a iosa di questo sito, nel momento in cui decide di cancellarsi, per me non è mai esistito"? Finchè è stato iscritto ha detto molte cose, ha fatto un sacco di interventi, quindi non è vero che non è mai esistito. Non riesco proprio a capire il tuo intervento.Originariamente Scritto da pensiero

Come ha detto giustamente Turambar, ad ogni azione corrisponde una reazione; la frase che hai scritto all'inizio del thread era un po' troppo forte, era ovvio che qualcuno si sarebbe risentito, me compreso e, tuttora, continuo a non capire le tue frasi. Se saresti così gentile da spiegarmi il loro significato...Originariamente Scritto da pensiero

Originariamente Scritto da Aledex
l'ho spiegato.....e senza offendere nessuno a differenza di qualche altro, come suo solito....per me uno che si cancella da Pol non è mai esistito...a differenza di qualche altro io ho parlato solo per me, se per voi è diverso pazienza, mica obbligo nessuno a pensarla come me....io lo trovo eticamente scorretto nonchè cattivo per non usare un termine peggiore, anche nei confronti di chi ci ospita chiedere la cancellazione, perchè pare che ci sia chissà che di grave sotto.....tantopiù che come ho già stradetto uno può anche fare a meno di scrivere pur rimanendo iscritto...questo è quello che penso io....sempre se son libera di pensarlo

e chi ti impedisce di pensarlo?Originariamente Scritto da pensiero

Possiamo chiuderla qui?