La legge fisica formulata dalla pensiera è, in parole povere:
"Chi rinnega POL cessa di esistere".
![]()


La legge fisica formulata dalla pensiera è, in parole povere:
"Chi rinnega POL cessa di esistere".
![]()


Originariamente Scritto da Turambar
e perchè mi avete "quasi" tutti dato addosso, allora....chi ha capito invece il senso del mio post non l'ha fatto


Devo dire che hai uno strano concetto di "cattiveria". Uno che decide di cancellarsi da POL diventa addirittura "cattivo se non di peggio"? E che ha fatto di male? Mica ha tentato di hackerare il sito, ha solo chiesto la cancellazione del suo nick.Originariamente Scritto da pensiero
Forse c'è veramente qualcosa, che ne sai? Ma anche ammettendo che non ci sia nulla, come si fa a giudicare come "cattivo" una fesseria come questa, oltretutto fatta in un forum? Guarda che POL è solo un sito, rilassati.perchè pare che ci sia chissà che di grave sotto


Originariamente Scritto da Il_Siso
per quanto mi riguarda era finita già dopo il mio primo post![]()


Originariamente Scritto da pensiero
Non ti seguo. Che vuol dire?


La bocca alla pensiera?Originariamente Scritto da Il_Siso
![]()


http://www.politicaonline.net/forum/showpost.php?p=3023115&postcount=61Originariamente Scritto da Malik
I motivi per cui se ne è andata non riguardano persone che non attengono alla sfera privata di Paola. Si è allontanata in silenzio proprio per evitare attenzioni, ma il risultato non è stato quello desiderato: dinnanzi all'impossibilità di uscire di scena in silenzio e contemporaneamente lasciando un saluto agli amici di pol, si è optato per una visibilità ridotta, che non contemplava o prevedeva questo thread.
Si è scritto che la cancellazione del nick è irrispettosa nei confronti di POL, vorrei solo ricordare che è prevista dal regolamento, ed aggiungere che il tutto si è svolto in un clima di attenzione, cordialità e rispetto nei confronti dell'amministrazione. Allo stesso modo non comprendo quale ruolo abbia, chi ha denunciato questo atteggiamento, indicandolo come scorretto nei confronti della comunità, per parlare a nome di POL, contemporaneamente sentendo il bisogno di rettificare ed autoescludersi da una scomoda generalizzazione, ovvero un amichevole commiato.
Ovviamente la cancellazione riguarda il nick, ed indica la volontà di non prendere più parte al dibattito su questi forum. Tutto ciò che è stato scritto dall'utente remedios rimane, con buona pace dei censori.


Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


se e a me che ti riferisci, vorrei sapere dove ho scritto che scrivo a nome di Pol, ho scritto per nome e mio conto a differenza di altri che hanno espresso il parere di tutti senza esserne autorizzati.....che remedios abbia voluto cancellarsi per i motivi che più ritiene opportuni è un suo diritto, come è un mio diritto pensare che uno si può anche non cancellare ed evitare di postare...per me discorso chiusoOriginariamente Scritto da Lo scacchista