Originariamente Scritto da Emish
al contrario, per niente
ma di fronte a commenti come i tuoi...![]()

Originariamente Scritto da Emish
al contrario, per niente
ma di fronte a commenti come i tuoi...![]()
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Originariamente Scritto da Puma#
no...per quanto ne so io l'amministrazione può anche giudicarlo un comportamento correttissimo, è solo ed esclusivamente una mia impressione
per quanto riguarda il secondo punto o la domanda che mi fai, scusami ma sinceramente non la capisco![]()

Per prima cosa mi spieghi chi e' sta Paola...non si parlava di RemediosOriginariamente Scritto da Lo scacchista
Ahahah...e tu da dove sbuchi?
Dopo il tuo illuminante intervento 10 minutini dopo la crazioni di questo 3d vieni a cianciare di "andarsene in silenzio"?
Oddio....diciamo che una forumista abbastanza presente e conosciuta che viene cancellata da un sito lo vedono tutti...una che se ne va' in silenzio perche' si e' rotta le palle se ne va' e basta...non scrive piu'...saluta magari in pvt gli amici ed addio e la vita continua
Cosi' se ne va' in silenzio...se chiede di essere cancellata(suo diritto ci mancherebbe) e' logico che la sua dipartita faccia un pochino di rumore e la gente(non io perche' non ne frega una sega)si chiede il perche'...
Tu che ne dici mister "Vi saluta tutti"?
Diciamo che sta' cosa e' un pochino una pagliacciata e la facciamo finita?
Tra l'altro un "Addio...ciao...buona fortuna" a proposito di Remedios era gia stato scritto sul Fondo
Ogni volta che uno se ne va',o dice di farlo,tutte ste' pippe e sti casini..e' anni che succede cosi'
Ripigliatevi![]()

Il problema è che debbo dar ragione a chi proferisce che tu ti sia espressa per conto di terzi, quando affermi che il tale comportamento sia scorretto verso "chi ci ospita" e non verso di te. Potrà esser una tua impressione, ma sicuramente non dovresti esser tenuta ad esprimere ciò che è "cattiveria" per qualcun altro.Originariamente Scritto da pensiero
La domanda che ti è stata riposta più di una volta è semplice: come mai reputi "mai esistito" un forumista dopo il processo di cancellazione?
Originariamente Scritto da pensiero
Cosa vuoi che freghi a una babana se magari una persona ha avuto anche dei validi motivi per ottemperare ad una scelta.
Mi fate schifo. Verdi come la merda.

e tutte le volte devi venire a ricordarcelo. cos'è la tua mission?Originariamente Scritto da DD
e se per una volta UNA nella vita ti sbagliassi?
impossibile vero? sei la quintaessenza di pol, la memoria storica. l'uomo che non ha bisogno di nulla quello che nn deve chiedere mai
una volta. solo una:
taci.

non sono tenuta a farlo tanto quanto c'è chi parla anche a nome mio, fino a prova contraria, e piantala di fossilizzarti su argomenti senza capo nè coda come quello che io parlo per conto di terzi, che oramai l'ho scritto dall'inizio che io scrivo solo PER QUANTO MI RIGUARDA, se sia tenuta o no a farlo non sta a te giudicarlo, dal momento che qui tutti discutono di tutto, e cosa di non poco conto...ho parlato PER MEOriginariamente Scritto da Puma#
vabbè....lo ripeto....secondo il mio parere la cancellazione(premesso che uno la può fare, ed infatti viene fatta) è una manchevolezza nei confronti di chi ci ospita, visto che si può rimanere iscritti e fare a meno di postare....la spiegazione l'ho già scritta più di una volta nei post precedenti....può essere condivisibile o no, ma IO la penso così...fineLa domanda che ti è stata riposta più di una volta è semplice: come mai reputi "mai esistito" un forumista dopo il processo di cancellazione

Originariamente Scritto da Puma#
a proposito....e chi sarebbero coloro i quali dicono che io mi esprimo per conto terzi? nei post precedenti non mi pare d'averlo letto...non è che sei tu l'unico a pensarlo?![]()
![]()

Non mi pare che remedios abbia dato modo di creare "pippe e casini", nè che abbia mai detto di lasciare PoliticaOnLine.Originariamente Scritto da DD
Lei ha abbandonato in silenzio, perchè per quanto tu possa contraddire, sparire anche come nick, significa andarsene in modo irreversibile.
Non credo, inoltre, che cancellando il nick abbia voluto far parlare di sè. Ovviamente, però, i quesiti, da parte di qualche affezionato, sorgono spontanei.

Ue'...signorino...taci lo dici a qualche d'uno altro...tu e la tua puzzetta di merda che hai sotto il nasino hai capito?Originariamente Scritto da durrutibus
Io parlo perche' sono le mie impressione che ricavo leggendo questo forum...se tu hai altri motivi che nascono dalle conversazioni private,telefonate msn chat chik chok sei pregato di tenertele per te',o magari per voi...o magari di esporle...OIBO'.....visto che qua' siamo in un forum publico e non nelle quattro mura di casa tua
Mi sembra ovvio![]()