Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 144

Discussione: Ma Remedios...

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Emish
    Certo che ne hai di certezze tu, anzi ci vivi

al contrario, per niente
    ma di fronte a commenti come i tuoi...
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Puma#
    Mi pareva avessi parlato di scorrettezza verso "chi ci ospita", quindi per l'Amministrazione. Non credi che sia compito dell'interessato denotare un comportamento scorretto nei suoi confronti?

no...per quanto ne so io l'amministrazione può anche giudicarlo un comportamento correttissimo, è solo ed esclusivamente una mia impressione

per quanto riguarda il secondo punto o la domanda che mi fai, scusami ma sinceramente non la capisco

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lo scacchista
    I motivi per cui se ne è andata non riguardano persone che non attengono alla sfera privata di Paola. Si è allontanata in silenzio proprio per evitare attenzioni, ma il risultato non è stato quello desiderato: dinnanzi all'impossibilità di uscire di scena in silenzio e contemporaneamente lasciando un saluto agli amici di pol, si è optato per una visibilità ridotta, che non contemplava o prevedeva questo thread.
    Si è scritto che la cancellazione del nick è irrispettosa nei confronti di POL, vorrei solo ricordare che è prevista dal regolamento, ed aggiungere che il tutto si è svolto in un clima di attenzione, cordialità e rispetto nei confronti dell'amministrazione. Allo stesso modo non comprendo quale ruolo abbia, chi ha denunciato questo atteggiamento, indicandolo come scorretto nei confronti della comunità, per parlare a nome di POL, contemporaneamente sentendo il bisogno di rettificare ed autoescludersi da una scomoda generalizzazione, ovvero un amichevole commiato.
    Ovviamente la cancellazione riguarda il nick, ed indica la volontà di non prendere più parte al dibattito su questi forum. Tutto ciò che è stato scritto dall'utente remedios rimane, con buona pace dei censori.
    Per prima cosa mi spieghi chi e' sta Paola...non si parlava di Remedios
    Ahahah...e tu da dove sbuchi?
    Dopo il tuo illuminante intervento 10 minutini dopo la crazioni di questo 3d vieni a cianciare di "andarsene in silenzio"?
    Oddio....diciamo che una forumista abbastanza presente e conosciuta che viene cancellata da un sito lo vedono tutti...una che se ne va' in silenzio perche' si e' rotta le palle se ne va' e basta...non scrive piu'...saluta magari in pvt gli amici ed addio e la vita continua
    Cosi' se ne va' in silenzio...se chiede di essere cancellata(suo diritto ci mancherebbe) e' logico che la sua dipartita faccia un pochino di rumore e la gente(non io perche' non ne frega una sega)si chiede il perche'...
    Tu che ne dici mister "Vi saluta tutti"?
    Diciamo che sta' cosa e' un pochino una pagliacciata e la facciamo finita?
    Tra l'altro un "Addio...ciao...buona fortuna" a proposito di Remedios era gia stato scritto sul Fondo
    Ogni volta che uno se ne va',o dice di farlo,tutte ste' pippe e sti casini..e' anni che succede cosi'
    Ripigliatevi

Dragon ghost
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pensiero
    no...per quanto ne so io l'amministrazione può anche giudicarlo un comportamento correttissimo, è solo ed esclusivamente una mia impressione

per quanto riguarda il secondo punto o la domanda che mi fai, scusami ma sinceramente non la capisco
    Il problema è che debbo dar ragione a chi proferisce che tu ti sia espressa per conto di terzi, quando affermi che il tale comportamento sia scorretto verso "chi ci ospita" e non verso di te. Potrà esser una tua impressione, ma sicuramente non dovresti esser tenuta ad esprimere ciò che è "cattiveria" per qualcun altro.
    La domanda che ti è stata riposta più di una volta è semplice: come mai reputi "mai esistito" un forumista dopo il processo di cancellazione?

Runes
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pensiero
    parla per te...

a me sinceramente la cosa non interessa, perchè quando un forumista chiede addirittura la cancellazione dal sito dopo essersene servito a iosa, significa che per quanto mi riguarda non è mai esistito non so se tu lo sappia, ma nessuno ci obbliga a scrivere su pol, anche se si è iscritti

Cosa vuoi che freghi a una babana se magari una persona ha avuto anche dei validi motivi per ottemperare ad una scelta.

Mi fate schifo. Verdi come la merda.

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DD
    Per prima cosa mi spieghi chi e' sta Paola...non si parlava di Remedios
    Ahahah...e tu da dove sbuchi?
    Dopo il tuo illuminante intervento 10 minutini dopo la crazioni di questo 3d vieni a cianciare di "andarsene in silenzio"?
    Oddio....diciamo che una forumista abbastanza presente e conosciuta che viene cancellata da un sito lo vedono tutti...una che se ne va' in silenzio perche' si e' rotta le palle se ne va' e basta...non scrive piu'...saluta magari in pvt gli amici ed addio e la vita continua
    Cosi' se ne va' in silenzio...se chiede di essere cancellata(suo diritto ci mancherebbe) e' logico che la sua dipartita faccia un pochino di rumore e la gente(non io perche' non ne frega una sega)si chiede il perche'...
    Tu che ne dici mister "Vi saluta tutti"
    Diciamo che sta' cosa e' un pochino una pagliacciata e la facciamo finita?
    Tra l'altro un "Addio...ciao...buona fortuna" a proposito di Remedios era gia stato scritto sul Fondo
    Ogni volta che uno se ne va',o dice di farlo,tutte ste' pippe e sti casini..e' anni che succede cosi'
    Ripigliatevi
    e tutte le volte devi venire a ricordarcelo. cos'è la tua mission?

e se per una volta UNA nella vita ti sbagliassi?

impossibile vero? sei la quintaessenza di pol, la memoria storica. l'uomo che non ha bisogno di nulla quello che nn deve chiedere mai

una volta. solo una:

taci.

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

. Potrà esser una tua impressione, ma sicuramente non dovresti esser tenuta ad esprimere ciò che è "cattiveria" per qualcun altro.
    ?
    non sono tenuta a farlo tanto quanto c'è chi parla anche a nome mio, fino a prova contraria, e piantala di fossilizzarti su argomenti senza capo nè coda come quello che io parlo per conto di terzi, che oramai l'ho scritto dall'inizio che io scrivo solo PER QUANTO MI RIGUARDA, se sia tenuta o no a farlo non sta a te giudicarlo, dal momento che qui tutti discutono di tutto, e cosa di non poco conto...ho parlato PER ME

La domanda che ti è stata riposta più di una volta è semplice: come mai reputi "mai esistito" un forumista dopo il processo di cancellazione
    vabbè....lo ripeto....secondo il mio parere la cancellazione(premesso che uno la può fare, ed infatti viene fatta) è una manchevolezza nei confronti di chi ci ospita, visto che si può rimanere iscritti e fare a meno di postare....la spiegazione l'ho già scritta più di una volta nei post precedenti....può essere condivisibile o no, ma IO la penso così...fine

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

[COLOR="Navy"]Il problema è che debbo dar ragione a chi proferisce che tu ti sia espressa per conto di terzi, [COLOR]

a proposito....e chi sarebbero coloro i quali dicono che io mi esprimo per conto terzi? nei post precedenti non mi pare d'averlo letto...non è che sei tu l'unico a pensarlo?

Dragon ghost
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DD
    Ripigliatevi
    Non mi pare che remedios abbia dato modo di creare "pippe e casini", nè che abbia mai detto di lasciare PoliticaOnLine.
    Lei ha abbandonato in silenzio, perchè per quanto tu possa contraddire, sparire anche come nick, significa andarsene in modo irreversibile.
    Non credo, inoltre, che cancellando il nick abbia voluto far parlare di sè. Ovviamente, però, i quesiti, da parte di qualche affezionato, sorgono spontanei.

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da durrutibus
    e tutte le volte devi venire a ricordarcelo. cos'è la tua mission?

e se per una volta UNA nella vita ti sbagliassi?

impossibile vero? sei la quintaessenza di pol, la memoria storica. l'uomo che non ha bisogno di nulla quello che nn deve chiedere mai

una volta. solo una:

taci.
    Ue'...signorino...taci lo dici a qualche d'uno altro...tu e la tua puzzetta di merda che hai sotto il nasino hai capito?
    Io parlo perche' sono le mie impressione che ricavo leggendo questo forum...se tu hai altri motivi che nascono dalle conversazioni private,telefonate msn chat chik chok sei pregato di tenertele per te',o magari per voi...o magari di esporle...OIBO'.....visto che qua' siamo in un forum publico e non nelle quattro mura di casa tua
    Mi sembra ovvio

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima