Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 144

Discussione: Ma Remedios...

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io davvero non riesco e non riuscirò mai a capire. Remedios si è fatta cancellare ed avrà avuto i suoi sacrosanti motivi per farlo che andrebbero rispettati, soprattutto se riguardano la sua sfera personale. Qui c'è qualcuno che ha voluto salutarla, chi non voleva farlo semplicemente poteva passare oltre, perchè mettersi a polemizzare? Ma soprattutto, Pol per quanto sia un bel posto non è la vita, non è questione di vita o di morte e non è certo cancellandosi che una persona manca di rispetto all'amministrazione e alle persone che vi scrivono. La mancanza di rispetto è ben altra cosa...

Rinnovo i miei saluti a remedios, in bocca al lupo.

Dragon ghost
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pensiero
    non sono tenuta a farlo tanto quanto c'è chi parla anche a nome mio, fino a prova contraria, e piantala di fossilizzarti su argomenti senza capo nè coda come quello che io parlo per conto di terzi, che oramai l'ho scritto dall'inizio che io scrivo solo PER QUANTO MI RIGUARDA
    io lo trovo eticamente scorretto nonchè cattivo per non usare un termine peggiore, anche nei confronti di chi ci ospita chiedere la cancellazione, perchè pare che ci sia chissà che di grave sotto
    In pratica parli, prima per la tua persona, dopo, "anche nei confronti di chi ci ospita". Ma se vuoi evitare la mia fossilizzazione, potremmo discutere del tempo. Da te piove?

vabbè....lo ripeto....secondo il mio parere la cancellazione(premesso che uno la può fare, ed infatti viene fatta) è una manchevolezza nei confronti di chi ci ospita
    Appunto. Ti chiederei di lasciare all'interessato Admin la possibilità di reputare tale comportamento manchevole o meno.
    Per quanto possa essere una tua opinione, potrai dire che "la cancellazione è una manchevolezza nei miei confronti", non per conto di terzi.

Dragon ghost
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Isabella
    Io davvero non riesco e non riuscirò mai a capire. Remedios si è fatta cancellare ed avrà avuto i suoi sacrosanti motivi per farlo che andrebbero rispettati, soprattutto se riguardano la sua sfera personale. Qui c'è qualcuno che ha voluto salutarla, chi non voleva farlo semplicemente poteva passare oltre, perchè mettersi a polemizzare? Ma soprattutto, Pol per quanto sia un bel posto non è la vita, non è questione di vita o di morte e non è certo cancellandosi che una persona manca di rispetto all'amministrazione e alle persone che vi scrivono. La mancanza di rispetto è ben altra cosa...

Rinnovo i miei saluti a remedios, in bocca al lupo.
    Purtroppo risiede gente che discute di persone che, secondo loro, non sono mai esistite. Quindi con il solo obiettivo di creare polemica sterile, basata su frasi fatte e "libere opinioni".
    Dovremmo ignorarla tal gente, ma è anche vero che parlare male di persone assenti non è cortesia desiderabile.

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Predefinito

Comunque è proprio un pekkato ke remedios se ne sia andata, è un avvenimento ke dispiace a tutti...meno ke a pensiera.....
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Puma#
    Dovremmo ignorarla tal gente, .[/COLOR]

appunto ed è quello che non hai fatto

ma è anche vero che parlare male di persone assenti
    no...adesso me lo dimostri dove avrei scritto quanto affermi

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE=Isabella] chi non voleva farlo semplicemente poteva passare oltre, perchè mettersi a polemizzare? [QUOTE]

dici agli altri di fare quello che non hai fatto neanche tu

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[quote=pensiero][quote=Isabella] chi non voleva farlo semplicemente poteva passare oltre, perchè mettersi a polemizzare?

dici agli altri di fare quello che non hai fatto neanche tu
    Io non ho polemizzato pensy, ho espresso un parere, infatti non ho quotato nessuno. Penso anche che a meno che non ci siano contrasti con l'amministrazione, chi lascia in maniera definitiva lo fa per degli ottimi e gravi motivi, quindi la tua presa di posizione non la capisco...e per me può anche dirsi chiusa qui.

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE=Isabella][quote=pensiero]
    Citazione Originariamente Scritto da Isabella
    chi non voleva farlo semplicemente poteva passare oltre, perchè mettersi a polemizzare?

Io non ho polemizzato pensy, ho espresso un parere, infatti non ho quotato nessuno. Penso anche che a meno che non ci siano contrasti con l'amministrazione, chi lascia in maniera definitiva lo fa per degli ottimi e gravi motivi, quindi la tua presa di posizione non la capisco...e per me può anche dirsi chiusa qui.

guarda che la polemica è nata dopo il mio post, io ho come sostieni di aver fatto te ora, espresso un mio parere, son gli altri che me l'hanno contestato....esattamente come te mi hai contestato che avrei dovuto sorvolare e passare oltre

Forumista esperto
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

vabbè, edito che è meglio

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[quote=pensiero][quote=Isabella]

guarda che la polemica è nata dopo il mio post, io ho come sostieni di aver fatto te ora, espresso un mio parere, son gli altri che me l'hanno contestato....esattamente come te mi hai contestato che avrei dovuto sorvolare e passare oltre
    Tu puoi fare quello che vuoi, il forum è libero e personalmente se di un forumista non mi importa niente nei 3d di saluti manco ci entro (a volte non ci entro perchè non mi accorgo ma è un altro discorso...); l'unica perplessità è sul giudizio spesso frettoloso, non solo tuo, sui motivi che possono portare una persona a lasciare, a cancellarsi, ad aprire 3d d'addio. Siamo persone con una vita fuori, non solo nick, chi lo può sapere perchè ci si comporta in un determinato modo? E perchè ogni volta bisogna tirar fuori una polemica? Tutto qui...

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima