infatti lo leggo e scrivo qualche post, fra l'altro alle europee lista bonino mi sembra una delle pochissime opportunità credibili


infatti lo leggo e scrivo qualche post, fra l'altro alle europee lista bonino mi sembra una delle pochissime opportunità credibili


benvenuto