Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rutelli da Santoro.....

    Ricordate Rutelli da Santoro nel 2001????

    Il giornalista fece del servizio pubblico un uso "criminoso" invitò il candidato del centro sinistra e tutti si aspettavano che gli avrebbe leccato il culo, evitato le domande scomode e fatto solo pubblicità (un po' come fanno veramente adesso tutti i vari leccapiedi di Berlusconi)
    invece.............Rutelli fu quasi per tutto il tempo attaccato da quel faccia di xxxxx di Maurizio Belpietro


    questo perchè fu fatto un uso "criminoso"
    in cosa consiste il "criminoso"?????????

    1 Vespa che fa parlare per ore Berlusconi senza nessuna domanda
    2 Vespa che permette la buffonata del contratto con gli italiani
    3 Santoro che fa attaccare Rutelli dfa BelPietro
    4 Biagi atytaccò un pochino Berlusconi per reazione: ricordiamo che su una tv locale lombarda da i fascisti di AN e FI vennme fatta la classifica di "Chi butteremo fuori appena vinciamo le elezioni" sinceramente un giornalista di lunga data come Biagi queste cose era dai tempi del fascismo che non le vedeva quindi "se enfadò un poquito"

  2. #2
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380
    Ricordate Rutelli da Santoro nel 2001????

    Il giornalista fece del servizio pubblico un uso "criminoso" invitò il candidato del centro sinistra e tutti si aspettavano che gli avrebbe leccato il culo, evitato le domande scomode e fatto solo pubblicità (un po' come fanno veramente adesso tutti i vari leccapiedi di Berlusconi)
    invece.............Rutelli fu quasi per tutto il tempo attaccato da quel faccia di xxxxx di Maurizio Belpietro


    questo perchè fu fatto un uso "criminoso"
    in cosa consiste il "criminoso"?????????

    1 Vespa che fa parlare per ore Berlusconi senza nessuna domanda
    2 Vespa che permette la buffonata del contratto con gli italiani
    3 Santoro che fa attaccare Rutelli dfa BelPietro
    4 Biagi atytaccò un pochino Berlusconi per reazione: ricordiamo che su una tv locale lombarda da i fascisti di AN e FI vennme fatta la classifica di "Chi butteremo fuori appena vinciamo le elezioni" sinceramente un giornalista di lunga data come Biagi queste cose era dai tempi del fascismo che non le vedeva quindi "se enfadò un poquito"
    Era Gasparri.
    Non a caso, poi, ministro delle comunicazioni.

  3. #3
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    curioso che nella classifica c'era pure montanelli ai primi posti, considerato un "pericoloso comunista"

  4. #4
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380
    curioso che nella classifica c'era pure montanelli ai primi posti, considerato un "pericoloso comunista"
    Come poi Bill Emmot, per altro ...

  5. #5
    Assatanata, cogliona & indegna
    Data Registrazione
    13 Nov 2005
    Località
    Già cogliona ed oggi anche "indegna di essere italiana"!!!
    Messaggi
    7,292
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In effetti Santoro invita un pericoloso incensurato e gli chiudono il programma... l'insetto, per dire, ha ospitato nel suo salotto: Wanna Marchi & figlia, Scattone & Ferraro, la signora Franzoni e varie centinaia di politici dalla fedina penale discutibile...
    Fa riflettere.

  6. #6
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    ha ospitato anche l'altra sensitiva che ha dichiarato di aver pagato un condono da 6 miliardi (ovvero ne aveva evasi almeno 20)

  7. #7
    Assatanata, cogliona & indegna
    Data Registrazione
    13 Nov 2005
    Località
    Già cogliona ed oggi anche "indegna di essere italiana"!!!
    Messaggi
    7,292
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Che chic, non trovi? Gli mancano giusto Bilancia e Unabomber...

  8. #8
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elettra_R.
    Che chic, non trovi? Gli mancano giusto Bilancia e Unabomber...
    Bilancia glie l'ha soffiato Bonolis; per unabomber sta trattando ...

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    17 May 2004
    Località
    jesolo
    Messaggi
    690
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380
    Ricordate Rutelli da Santoro nel 2001????

    Il giornalista fece del servizio pubblico un uso "criminoso" invitò il candidato del centro sinistra e tutti si aspettavano che gli avrebbe leccato il culo, evitato le domande scomode e fatto solo pubblicità (un po' come fanno veramente adesso tutti i vari leccapiedi di Berlusconi)
    invece.............Rutelli fu quasi per tutto il tempo attaccato da quel faccia di xxxxx di Maurizio Belpietro


    questo perchè fu fatto un uso "criminoso"
    in cosa consiste il "criminoso"?????????

    1 Vespa che fa parlare per ore Berlusconi senza nessuna domanda
    2 Vespa che permette la buffonata del contratto con gli italiani
    3 Santoro che fa attaccare Rutelli dfa BelPietro
    4 Biagi atytaccò un pochino Berlusconi per reazione: ricordiamo che su una tv locale lombarda da i fascisti di AN e FI vennme fatta la classifica di "Chi butteremo fuori appena vinciamo le elezioni" sinceramente un giornalista di lunga data come Biagi queste cose era dai tempi del fascismo che non le vedeva quindi "se enfadò un poquito"



    il fatto è che rutellone non occorre attacarlo: per far perdere voti alla sx basta farlo parlare liberamente.

  10. #10
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elettra_R.
    In effetti Santoro invita un pericoloso incensurato e gli chiudono il programma... l'insetto, per dire, ha ospitato nel suo salotto: Wanna Marchi & figlia, Scattone & Ferraro, la signora Franzoni e varie centinaia di politici dalla fedina penale discutibile...
    Fa riflettere.
    hai dimenticato Mastro Titta Previti

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 205
    Ultimo Messaggio: 22-10-13, 07:49
  2. Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 12-12-11, 19:57
  3. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 04-07-11, 14:23
  4. Risposte: 196
    Ultimo Messaggio: 02-02-11, 14:00
  5. Santoro: "Rutelli e Fassino vadano da Ciampi"
    Di Walter nel forum Destra Radicale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 28-06-02, 17:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito