Ricordate Rutelli da Santoro nel 2001????
Il giornalista fece del servizio pubblico un uso "criminoso" invitò il candidato del centro sinistra e tutti si aspettavano che gli avrebbe leccato il culo, evitato le domande scomode e fatto solo pubblicità (un po' come fanno veramente adesso tutti i vari leccapiedi di Berlusconi)
invece.............Rutelli fu quasi per tutto il tempo attaccato da quel faccia di xxxxx di Maurizio Belpietro
questo perchè fu fatto un uso "criminoso"
in cosa consiste il "criminoso"?????????
1 Vespa che fa parlare per ore Berlusconi senza nessuna domanda
2 Vespa che permette la buffonata del contratto con gli italiani
3 Santoro che fa attaccare Rutelli dfa BelPietro
4 Biagi atytaccò un pochino Berlusconi per reazione: ricordiamo che su una tv locale lombarda da i fascisti di AN e FI vennme fatta la classifica di "Chi butteremo fuori appena vinciamo le elezioni" sinceramente un giornalista di lunga data come Biagi queste cose era dai tempi del fascismo che non le vedeva quindi "se enfadò un poquito"




Rispondi Citando
