Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35
  1. #1
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking Anch'io come Di Canio appesso a testa in giù!

    La risposta delle zecche in seguito ad un mio comunicato stampa ( http://www.giornal.it/Pagine/Articol...p?ida=9873&p=0 ):

    http://www.giornal.it/Pagine/Articol...p?ida=9873&p=2

    che dire, attendo con ansia!

    Gianmario Pesare: Paolo Di Canio Fans!

  2. #2
    Alvise
    Ospite

    Predefinito

    Che paura i kompagni.

  3. #3
    Alvise
    Ospite

    Predefinito

    Palazzo Borsalino sarebbe la sede alessandrina dell'Università del Piemonte Orientale?

  4. #4
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,681
     Likes dati
    21,781
     Like avuti
    33,963
    Mentioned
    1474 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    invece il comunicato è totalmente condivisibile! Le zecche rosse hanno rotto i c******i con 'ste okkupazioni!

  5. #5
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,681
     Likes dati
    21,781
     Like avuti
    33,963
    Mentioned
    1474 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Nero
    le fanno solo loro perchè quelli di destra si preoccupano di fare i questurini e di kiedere gli sgomberi ke palle

    10-100-1000 okkupazioni!!!
    le occupazioni? le zecche fanno occupazioni in continuazione, hanno come religione l'anti-fascismo militante, ci vorrebbero vedere tutti impiccati e in quelle occupazioni fanno solo del casino inutile e danneggiano aule ecc....sn indifendibili...
    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Nero
    p.p.s. fanno bene a fotocopiare e masterizzare a stecca...voi fate polemica pure su quello..
    certo...W l'anarchia! Chi se ne fotte delle regole! Hasta la victoria siempre compaGNeros!

    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Nero
    p.s. siete sempre gli stessi dal '68 ad oggi...
    anche voi

  6. #6
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91
    le occupazioni? le zecche fanno occupazioni in continuazione, hanno come religione l'anti-fascismo militante, ci vorrebbero vedere tutti impiccati e in quelle occupazioni fanno solo del casino inutile e danneggiano aule ecc....sn indifendibili...

    certo...W l'anarchia! Chi se ne fotte delle regole! Hasta la victoria siempre compaGNeros!


    anche voi

    cosa pensi delle Occupazioni Non Conformi?

    così, tanto per capire...

  7. #7
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,681
     Likes dati
    21,781
     Like avuti
    33,963
    Mentioned
    1474 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SubZero
    cosa pensi delle Occupazioni Non Conformi?

    così, tanto per capire...
    Michele....una cosa sn le occupazioni di scuole che fanno i sinistroidi...nelle quali più che protestare per motivi politici fanno i cavolacci loro, fumando un bel po' di canne, sfasciando aule, imbrattando i muri con slogan da anni di piombo...insomma...occupazioni fatte solo per creare caos e anarchia.
    Lo stesso discorso si deve applicare per quanto riguarda le occupazioni di edifici fatte dalla sinistra estrema (dove fanno i loro cessi sociali).
    Altra cosa sn le occupazioni di edifici (vedi Foro753 a Roma) fatte a fin di bene, nelle quali si fanno iniziative UTILI per la comunità e nn dello spaccio di droga ecc.

  8. #8
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91
    Michele....una cosa sn le occupazioni di scuole che fanno i sinistroidi...nelle quali più che protestare per motivi politici fanno i cavolacci loro, fumando un bel po' di canne, sfasciando aule, imbrattando i muri con slogan da anni di piombo...insomma...occupazioni fatte solo per creare caos e anarchia.
    Lo stesso discorso si deve applicare per quanto riguarda le occupazioni di edifici fatte dalla sinistra estrema (dove fanno i loro cessi sociali).
    Altra cosa sn le occupazioni di edifici (vedi Foro753 a Roma) fatte a fin di bene, nelle quali si fanno iniziative UTILI per la comunità e nn dello spaccio di droga ecc.

    meno male...

  9. #9
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,681
     Likes dati
    21,781
     Like avuti
    33,963
    Mentioned
    1474 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SubZero
    meno male...

  10. #10
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,681
     Likes dati
    21,781
     Like avuti
    33,963
    Mentioned
    1474 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Nero
    SEI VERGOGNOSO! è giusto e sacrosanto masterizzare e fotocopiare a stecca!

    loro le fanno sempre e fanno bene!
    anche perchè in questo modo si saltano molte ore di scuola...
    e a molti ragazzetti stanno simpatici i compagni solo per quello. intanto però si avvicinano..vanno alle manifestazioni...
    anche perchè dall'altra ci sono quelli come te ke si dicono pure contro masterizzazzioni e fotocopie AHAHAHAHAH
    ai miei tempi tutte le volte che c'era okkupazione ero ben contento
    alcuni scioperi li ho pure proposti io

    motivi per okkupare ne avremmo centomila anke noi!...ma dicendo noi...e per noi intendo FASCISTI...automaticamente escludo te!



    siete sempre gli stessi!
    buona sera oggi sei in vena di distribuire patenti di fascismo...proprio tu che più che della Fiamma Tricolore sembri di Rifondazione fascista è chi se lo sente, nn sei no di certo tu la persona più indicata a dire chi è fascista o meno.
    anche perchè dall'altra ci sono quelli come te ke si dicono pure contro masterizzazzioni e fotocopie AHAHAHAHAH
    se fosse per quello chi se ne frega...il problema è che fanno molto peggio
    ma tu nn sei per la droga libera? Allora è chiaro che per te nn c'è nessun problema

    a proposito, buon ingresso nella C.d.L. con la Fiamma

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 18-06-12, 13:57
  2. Chi ha appesso la BANDIERA TRICOLORE al balcone?
    Di aleida88 (POL) nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 13-07-06, 20:01
  3. Anch'io come Di Canio appesso a testa in giù!
    Di Gianmario nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 21-12-05, 23:48
  4. anch'io, anch'io voglio micropoetare
    Di DrugoLebowsky nel forum Hdemia
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 25-07-05, 16:09
  5. testa a testa televisivo ma manca una testa....
    Di qualunquista nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 13-06-04, 16:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito