Originariamente Scritto da O'Rei no devi iscrivere la squadra su www.funtacalcio.it , il sito che ti conta i punteggi, io col cazzo che ve li conto a tutti sennò il sito non è attivo cribbio
Originariamente Scritto da etnia salentina il sito non è attivo cribbio strano vedrai che da qui a befana un giorno sarà attivo
Regole del Forum