Rif: La cosa che piu' odi del Natale..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bianca
Magari lo odio perché lo odio come tu odierai i peperoni..questo non vieta agli altri di mangiarli, e se ti dico quanto sono buoni sei liberissimo di dire che non ti piacciono senza che questo faccia di te un anticonformista rompipalle a prescindere.
Io odio il teatrino degli auguri, non mi piace essere scortese con persone che evidentemente me li fanno in buona fede e quindi ricambio ma non provo niente di più che noia.
io sto cercando di incontrare meno persone possibile........... che palle...
Citazione:
Bianca
E chi l'ha detto scusa?
si riferisce credo ad un'altra discussione.. non in questa.. mi pare di aver letto un "battibecco" del genere fra HIM e qualcun'altro..
Citazione:
alexeievic
si riferisce credo ad un'altra discussione.. non in questa.. mi pare di aver letto un "battibecco" del genere fra HIM e qualcun'altro..
In questo caso non è tanto diverso da quello che critica visto che si lamenta che qualcuno gli ha dato dell'ipocrita perché festeggia e lui va a dare degli anticonformisti a chi dice di odiarlo in un altro thread :sofico:
Citazione:
Bianca
In questo caso non è tanto diverso da quello che critica visto che si lamenta che qualcuno gli ha dato dell'ipocrita perché festeggia e lui va a dare degli anticonformisti a chi dice di odiarlo in un altro thread :sofico:
boh.. mi sono alzato alle 06.00 ma non mi sono ancora svegliato.. poi la rileggo con calma.. dopo pranzo.. :mmm:
No, cara. Io ho detto che odio gli antinconformisti di maniera che odiano il Natale, non ho detto che chi odia il Natale è un antinconformista di maniera.
Io del Natale odio i regali e l'ipocrisia che spesso c'è spesso dietro ma per questo non posso dire di odiare il Natale, purtroppo sono rimasto bambino e continuo a sentire e a percepire la magia di questa festa come quand'ero piccolo.
Il clima falso e mieloso che lo accompagna
Citazione:
Isa
Vivo e lascio vivere
Azz,Isa come Duckface è spettacolare!:D:giagia:
Citazione:
D.V.X.
Azz,Isa come Duckface è spettacolare!:D:giagia:
Bravo! :D
Addirittura odiare, che paroloni.
L'odio è una cosa pesante, oddio io non me ne intendo molto perchè non mi viene, è troppo inutile e faticoso, il natale poi.
Potrebbe starmi molto sulle scatole se mi filassi di striscio i classici comportamenti compulsivi, in effetti quando l'età non era quella che offre a chi se la merita la libertà di decidere cosa dover sopportare, mi stava molto antipatico.
Adesso è un modo divertente per sfottere l'ipocrisia, adoro sfottere chi reputo imbecille, è divertente vedere le reazioni scomposte.
Inoltre liberi dalle stupidaggini imposte si può godere dei giorni liberi delle feste, e questo è molto buono.
Oh cavolo, io adoro il natale. :paura::chefico::D