Buonasera amici del forum Camera.
Dopo lunghe trattative e intense giornate di lavoro, sono lieto di
comunicare la mia candidatura nella corsa alle Presidenziali per il
Centrodestra di Politica Online.
Intorno al mio nome si è creato un consenso inaspettato e si è riusciti a
superare i contrasti che in passato avevano visto protagoniste le forze
politiche del centrodestra. Sono molto lieto di questo risultato e onorato di
poter rappresentare le varie anime della coalizione composta da Nuova Destra
Italiana, Progetto Liberale, Partito di Unità Monarchica, Conservatori ,Movimento Riformista. Auspico il sostegno anche di Libertà Cristiana.
Quale mio vice ho scelto il personaggio probabilmente più popolare del
portale, O'Rei, già candidato alla Presidenza alle scorse elezioni. Una
scelta in nome della continuità senza alcun dubbio, e voluta con forza da
tutte le forze politiche del centrodestra di Pol.
Saranno candidati al Congresso tutti i leaders dei partiti componenti la
coalizione.
Ulteriori informazioni nei prossimi messaggi, in cui verranno resi noti il
nome della coalizione, il simbolo, programma e strutturazione dell'Alleanza.
Vi ringrazio dell'attenzione.
Malik.





