Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 54 di 54
    Individuals have rights
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
    non è vero, il mondo è pieno di deficienti che fanno ragionamenti demenziali tipo "guardiamoci il gran galà degli spot che anche la pubblicità è artistica" e, non paghi delle già onnipresenti interruzioni pubblicitarie, guardano pure dei format che mandano in onda spot di altri paesi.
    Guarda che il mondo è pieno di (in)utili idioti funzionali alla filosofia padronale.
    Meglio ancora, allora... se il mondo è pieno di fessi, tu che fesso non sei dovresti esserne contento, meno concorrenza...

se gli idioti sono funzionali (ma liberi) alla filosofia padronale, dovresti esserne contento, in quanto tu non idiota (ma libero) potresti approfittarne, no?

Individuals have rights
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e poi, scusa, questo ragionamento è una cagata perché io non posso permettermi automobili e non sono interessato a crociere e prodotti di bellezza femminili però devo costantemente sorbirmeli che ghigliottinerei chi li manda in onda.
    Spegnila.

cinica matura
     Likes dati
    2,448
     Like avuti
    3,908
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

beh c'è da dire che negli ultimi anni grazie (grazie arca**o) l'investimento pubblicitario delle aziende è aumentato di brutto.
    basti pensare che solo cinque anni fa il palinsesto era completamente diverso, la prima serata finiva alle 22.30 invece ora finisce alle 23.30 perchè hanno allungato brutalmente gli spot e gli spazi dedicati alle comunicazioni commerciali...
    tra l'altro se vinvece di spendere miliardi in spot li spendessero per i controlli qualità magari si eviterebbero gli scempi a cui assistiamo in questi giorni

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ehy genio, la prossima volta che ti veien da scrivere che l'acqua è bagnata ed il sole è caldo, scrivi tutto su un foglietto, non qui.
    La pubblicità può anche continuare ad esistere, ma non in maniera così prepotente: siamo alluvionati costantemente da spot, interruzioni, telepromozioni, presentazioni (questo cazzo di film vi è stato offerto da.. financo alle previsioni del tempo).
    siamo il paese con la più alta alluvione di spot televisivi (guardacaso) ed io ho notato che quando comincia la pubblicità bisogna perfino abbassare un poco il volume perché quelle merde che fanno la tv ti alzano pure il volume predefinito del segnale, e lo fanno per attirare l'attenzione dello spettatore, avete notato?
    Non potrei nemmeno partecipare ad un talk show televisivo perché non accetterei mai di farmi interrompere un concetto, un'opinione, un'idea (che non ha prezzo, ha a che fare con l'art. 21) con un deodorante, un'auto o una marca di merdosi biscotti pieni di grassi idrogenati e di bambini biondi che ridono come idioti davanti a un panettone.
    Quello che hai notato o quello che pensi mi rimbalza altamente. Io so solo che le pubblicità vengono fatte attraverso network che vengono ben pagati dalle varie marche per trasmetterle. Siccome viviamo in un paese libero, e abbiamo un'economia liberista, credo che se qualcuno può permettersi di pagare per vedere un suo prodotto in TV possa farlo senza preoccuparsi delle ire di quelli come te. Se la pubblicità non ti piace spegni la TV e fai qualche altra cosa, nessuno te lo impedisce, ma non puoi condannare gente che lavora e che, come tutti, si guadagna il pane.
    Detto questo, chiudo qui la discussione.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56