Meglio ancora, allora... se il mondo è pieno di fessi, tu che fesso non sei dovresti esserne contento, meno concorrenza...Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
se gli idioti sono funzionali (ma liberi) alla filosofia padronale, dovresti esserne contento, in quanto tu non idiota (ma libero) potresti approfittarne, no?




Rispondi Citando
