Che cosa è successo al sito della cpa?Originariamente Scritto da Musashi

Che cosa è successo al sito della cpa?Originariamente Scritto da Musashi
Il Fascismo è Rivoluzione non vandea..è Popolo non casta..è Lavoro non denaro!(Berto Ricci)

A me il programma della cpa mi sembra uno dei più validi che esista! Ho comprato il libro Eurasia-Islam: troppo bello!
Perchè non vi avvicinate alla Fiamma..??Molte cose sono cambiate!
Il Fascismo è Rivoluzione non vandea..è Popolo non casta..è Lavoro non denaro!(Berto Ricci)

Originariamente Scritto da FuturArdito
sarebbe un controsenso!!!
la CPA è una realtà extra-parlamentare.........e tale vuole rimanere......

Ho capito!Lo so!
Ma che senso ha oggi essere extraparlamentari..la gente non ti seguirà mai!!

Io credo che la Rivoluzione a farla la puo' fare solo un Partito Rivoluzionario!
Io penso che la rivoluzione armata non la farà nessuno, ma avere un qualche contatto con la CPA non mi farebbe certo schifo, anzi... fermo restando la necessità dell'indipendenza della stessa da qualunque partito. Lo stesso discorso lo farei su "Rinascita" e qualsiasi altra realtà d'area che reputo competente e valida. "Fare quadrato".Originariamente Scritto da FuturArdito
![]()

Originariamente Scritto da FuturArdito
la rivoluzione adesso come adesso non la fa nessuno!
ma la logica extraparlamentare la capisco benissimo, IO non riconosco l'attuale Stato e lo contrasto......bene io faccio lo stesso pur militando per la Fiamma, ma sicuramente è da apprezzare una maggiore coerenza dei camerati della CPA, o di qualundue altro gruppo extraparlamentare

concordoOriginariamente Scritto da fedalmor
Il problema, ad oggi, è il mandato d'arresto europeo. Anche a noi farebbe comodo una presenza parlamentare, in questo senso. Anche se il caso d Gollnisch è emblematico circa la tendenza a negare l'immunità parlamentare anche se legittima.Originariamente Scritto da italianuova2
![]()

Originariamente Scritto da fedalmor
si si ne sono consapevole