Rif: X uomini: voi che avreste fatto al posto loro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isa
Ehhhhhh....ggià.
sono sveglio? :mmm:
Citazione:
alexeievic
sono sveglio? :mmm:
;)
Una delle tante ipotesi per cui un agente in certe situazioni è meglio se lascia gli ormoni a casa. :)
Se non sai controllarti fai un altro lavoro, tipo l'idraulico..lì non penso che nessuno si sconvolgerebbe..
Citazione:
Bianca
Se non sai controllarti fai un altro lavoro, tipo l'idraulico..lì non penso che nessuno si sconvolgerebbe..
e certo che no... pompe e idranti fanno parte del lavoro...
Citazione:
Isa
Quindi Silviolo ha fatto bene a farsi la D'Addario che poi l'ha registrato a sua insaputa...fa niente se si è reso ricattabile, dopotutto è umano. :mmm:
Magari la ragazza poteva fungere da arma di distrazione di massa per gli omuncoli in divisa, ci hai pensato? I quali, come prima caratteristica per poter essere adeguati al lavoro che svolgono dovrebbero avere nervi ben saldi e uccello al riparo delle mutande. :giagia:
infatti non ho nulla contro Berlusconi perchè si è fatto la d'addario, ce l'ho con lui perchè l'ha candidata per "ricompensarla", quello è lo scandalo, non il "tradimento", del quale non mi interessa nulla
sulla seconda parte potresti avere ragione, infatti ho precisato che i poliziotti avrebbero dovuto essere criticati perchè l'hanno fatto sul posto di lavoro (argomentazione razionale), non perchè l'hanno fatto (argomentazione moralista)
l'unico problema è che l'america è un paese puritano e ipocrita
Citazione:
matrix
infatti non ho nulla contro Berlusconi perchè si è fatto la d'addario, ce l'ho con lui perchè l'ha candidata per "ricompensarla", quello è lo scandalo, non il "tradimento", del quale non mi interessa nulla
sulla seconda parte potresti avere ragione, infatti ho precisato che i poliziotti avrebbero dovuto essere criticati perchè l'hanno fatto sul posto di lavoro (argomentazione razionale), non perchè l'hanno fatto (argomentazione moralista)
E io invece l'ho criticato anche perchè per assurdo la D'Addario avrebbe potuto essere armata di qualcosa di ben peggiore che un telefonino. E lui avrebbe potuto ospitare ggente importante. Una situazione potenzialmente esplosiva. Come questa. :giagia:
Del moralismo non so che farmene.
Citazione:
Isa
E io invece l'ho criticato anche perchè per assurdo la D'Addario avrebbe potuto essere armata di qualcosa di ben peggiore che un telefonino. E lui avrebbe potuto ospitare ggente importante. Una situazione potenzialmente esplosiva. Come questa. :giagia:
e allora? è un uomo adulto, un politico, che va incontro alle conseguenze di ciò che fa; non sono mica io che devo fargli da balia; se commette degli sbagli ne paga le conseguenze come ogni personalità pubblica, e basta. Come è successo a Clinton con la Lewinsky
Citazione:
matrix
e allora? è un uomo adulto, un politico, che va incontro alle conseguenze di ciò che fa; non sono mica io che devo fargli da balia; se commette degli sbagli ne paga le conseguenze come ogni personalità pubblica, e basta. Come è successo a Clinton con la Lewinsky
Ci sono conseguenze degli atti di un politico che purtroppo rischiano di ricadere su un'intera nazione. Se vuoi trombarti chi vuoi non fai il politico, non fai il poliziotto, o almeno lo fai da persona intelligente.
Tu, matrixqualunque, se approfitti di una ragazza ubriaca devi rispondere solo per te stesso, e questo fa un'enorme differenza con chi invece rappresenta uno stato e le forze dell'ordine. Soprattutto i rappresentanti di queste ultime preferisco siano persone che non hanno l'ammennicolo in testa al posto del cervello, e non devo nemmeno stare a spiegare perchè.
E infatti Clinton si è dimesso,.
Citazione:
Isa
Ci sono conseguenze degli atti di un politico che purtroppo rischiano di ricadere su un'intera nazione. Se vuoi trombarti chi vuoi non fai il politico, non fai il poliziotto, o almeno lo fai da persona intelligente.
Tu, matrixqualunque, se approfitti di una ragazza ubriaca devi rispondere solo per te stesso, e questo fa un'enorme differenza.
E infatti Clinton si è dimesso,.
guarda, in questi casi penso che debbao essere gli elettori a dimetterlo. Parliamoci chiaro, un politico così non è affidabile e lo sappiamo, non è un mistero. Però sappiamo anche, dato che non viviamo nel mondo ideale, che un politico non si dimetterà mai per una cosa del genere. Quindi ci devono pensare gli elettori a cacciarlo con il voto, e se non lo fanno peggio per loro, vuol dire che un politico così se lo meritano.
E comunque, Clinton non si è dimesso