Rif: X uomini: voi che avreste fatto al posto loro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
matrix
guarda, in questi casi penso che debbao essere gli elettori a dimetterlo. Parliamoci chiaro, un politico così non è affidabile e lo sappiamo, non è un mistero. Però sappiamo anche, dato che non viviamo nel mondo ideale, che un politico non si dimetterà mai per una cosa del genere. Quindi ci devono pensare gli elettori a cacciarlo con il voto, e se non lo fanno peggio per loro, vuol dire che un politico così se lo meritano.
E comunque, Clinton non si è dimesso
Ricordavo male, avrebbe dovuto.
Ma io ho tutto il diritto di giudicarlo inadeguato e di dirlo e di chiedere le sue dimissioni, e il moralismo ti assicuro che non c'entra una cippa. :)
Citazione:
matrix
ho sbagliato, postare sul seggio....il fatto è che la tipa mi arrapava troppo:D
Calma calma, con gli ormoni in subbuglio il cervello si perde :D
Citazione:
Isa
Ricordavo male, avrebbe dovuto.
Ma io ho tutto il diritto di giudicarlo inadeguato e di dirlo e di chiedere le sue dimissioni, e il moralismo ti assicuro che non c'entra una cippa. :)
Lo so, lo so:kz:....ecco vedi, sei riuscita a mettere un pò di miele anche in questo 3ad...uffa ma come devo fare a rovinare l'atmosfera natalizia?:incav:
E ovviamente siam finiti a parlare di Berlusconi.
Citazione:
matrix
Lo so, lo so:kz:....ecco vedi, sei riuscita a mettere un pò di miele anche in questo 3ad...uffa ma come devo fare a rovinare l'atmosfera natalizia?:incav:
Io nin zo, chiedere altrove. :D
:kz:
Citazione:
Fenris
E ovviamente siam finiti a parlare di Berlusconi.
Che non c'entra 'na cippa, e oltretutto non ha mai candidato la D'Addario.
ma se lo dico scatta subito il ritornello che lo difendo, quindi non lo dico. :chefico:
A) alle donne ubriache faccio persino fatica a stargli vicino (per non dire dei maschi ovviamente)
B) si scopa fuori dal servizio e se becco un collega che lo fa gli apro il culo come una cozza (in servizio)
.....visto che mi sono capitate ambedue le situazioni A) e B) nonché A)+B) ....sono certissimo di quel che dico
Citazione:
euvitt
A) alle donne ubriache faccio persino fatica a stargli vicino (per non dire dei maschi ovviamente)
B) si scopa fuori dal servizio e se becco un collega che lo fa gli apro il culo come una cozza (in servizio)
.....visto che mi sono capitate ambedue le situazioni A) e B) nonché A)+B) ....sono certissimo di quel che dico
ma dove lavori?:D
Citazione:
matrix
ma dove lavori?:D
http://agenda.filastrocche.it/wp-con...8/02/grisu.jpg
:D:D:D
sarei in dubbio, comunque non credo che poi me ne approfiterei!