Rif: X uomini: voi che avreste fatto al posto loro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
io lo interpreto come una palpata in generale. :giagia:
http://www.factorycruiser.com/images...aio-cromat.jpg
:mmm::mmm:
ma una pompa non e' trombata (cit.)
Citazione:
tolomeo
ma una pompa non e' trombata (cit.)
Clinton? :gratgrat:
Citazione:
_Nymerya_
Anche a me, o meglio:
Spero che poi la tizia non si sia lamentata di aver subito violenze o altro.
Perchè comunque quando noi donne beviamo non è che non capiamo un cazzo come vogliamo dare a intendere, semplicemente ci facciamo meno problemi a fare quello che segretamente vorremmo fare e magari per giusta decenza non facciamo.
La classica differenza fra il dire e il fare.
Sapeva quello che faceva, ne sono sicura.
Arrivare all'inconsapevolezza da ubriachi vuol dire essere pienissime tanto da non stare in piedi, e non mi pare questo il caso.
Già io non bevo, ma in quelle due ubriacature in vita mia non è mai successo nulla di simile.
Che loro abbiano sbagliato a fare queste cose in centrale o comunque sul lavoro si, ma scommetto le ovaie che il 90% dei maschi un po di popi popi lo avrebbe fatto, altro che.
Comunque massimo disgusto per lei, e compassione per loro.
Voi donne chi? Sei la portavoce?
In ogni caso a volte mi viene da pensare con superiorità al popolo americano, poi accade che mi si ricordi che al peggio non c'è fine.
Citazione:
_Nymerya_
Si esatto, è la palpata in zone carnose in generale.
evvai. sulla teoria vado fortissimo. :giagia:
Citazione:
Viaggiante
.....basta che te decidi
mi hai redarguito perché mi sono rifiutato di portare il peso di un "noi uomini" dato da "chi sai tu"
ora il "noi donne" lo rifiuti
....tu mi farai impazzire lo so :testone:
comunque buon natale :D
Citazione:
Viaggiante
Si, riferisco naturalmente per quanto so di mia esperienza e delle tante donne conoscenti e amiche che conosco.
C'era bisogno di specificarlo o mi devo aspettare di tanto in tanto domande fra l'inutile, il gallinaro e il provocatorio?
Così, tanto per sapere così la prossima volta evito di dire un mio pensiero per paura che qualcuna se ne possa chissà come risentire.
Buon Natale!:D
Citazione:
matrix
Io invece penso che finchè la tua libertà non viola la mia tutto è lecito...che poi non la vorrei come ragazza, perlomeno se non cambia, è un altro discorso
Ma cosa dici Matrix , allora perchè non trombare a bordo campo o in Parlamento durante una seduta , o perchè non portare le mignotte a scuola durante l'intervallo tanto non si fa male a nessuno...:crepapelle:
c'è un posto per ogni cosa , una donna ubriaca che viene lasciate entrare in una stazione di polizia ed intrattenersi coi poliziotti (quando avrebbero altro da fare visto che sono di turno...) non va bene oltre che essere contro le regole , punto.
Quei cops si sono comportati da arabi e non da americani , un altro segnale del degrado di quella nazione.
Citazione:
euvitt
.....basta che te decidi
mi hai redarguito perché mi sono rifiutato di portare il peso di un "noi uomini" dato da "chi sai tu"
ora il "noi donne" lo rifiuti
....tu mi farai impazzire lo so :testone:
comunque buon natale :D
Non è la stessa cosa dire "noi uomini" in una discussione che parla di violenza sulle donne, intendendo coloro che usano farla e coloro che si vergognano del fatto, non c'è il minimo intento generalizzante; mentre dire che "noi donne" quando facciamo questo o quello siamo o pensiamo quello o questo non è solo generalizzante ma ergersi a paradigma.
Hai il permesso di nominare Frank Foglia, lui è d'accordo, io te lo concedo.:p:chefico:
Il resto è mancia.
Citazione:
_Nymerya_
Si, riferisco naturalmente per quanto so di mia esperienza e delle tante donne conoscenti e amiche che conosco.
C'era bisogno di specificarlo o mi devo aspettare di tanto in tanto domande fra l'inutile, il gallinaro e il provocatorio?
Così, tanto per sapere così la prossima volta evito di dire un mio pensiero per paura che qualcuna se ne possa chissà come risentire.
Buon Natale!:D
Evita di parlare per altre, puoi dire quello che ti pare ma non per vece mia.
Quindi il "noi donne" tienitelo insieme al buon natale.