Rif: X uomini: voi che avreste fatto al posto loro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frankie D.
Sinceramente mi fanno cagare le ragazze che si comportano in questo modo...ma si sa io sono particolare! :giagia:
Anche a me, o meglio:
Spero che poi la tizia non si sia lamentata di aver subito violenze o altro.
Perchè comunque quando noi donne beviamo non è che non capiamo un cazzo come vogliamo dare a intendere, semplicemente ci facciamo meno problemi a fare quello che segretamente vorremmo fare e magari per giusta decenza non facciamo.
La classica differenza fra il dire e il fare.
Sapeva quello che faceva, ne sono sicura.
Arrivare all'inconsapevolezza da ubriachi vuol dire essere pienissime tanto da non stare in piedi, e non mi pare questo il caso.
Già io non bevo, ma in quelle due ubriacature in vita mia non è mai successo nulla di simile.
Che loro abbiano sbagliato a fare queste cose in centrale o comunque sul lavoro si, ma scommetto le ovaie che il 90% dei maschi un po di popi popi lo avrebbe fatto, altro che.
Comunque massimo disgusto per lei, e compassione per loro.
ed ecco che il popi popi scatta immediatamente secondo classificato subito dietro al lolli lolli signori. :giagia:
comunque non ne approfitterei proprio. a meno che non mi salti addosso e non mi dica chiaramente che mi vuole. ma per quello credo non basti nemmeno l'alcool. in pratica mi accodo al rasp rasp dell'esimio matrix. :giagia:
Citazione:
_Nymerya_
Perchè comunque quando noi donne beviamo non è che non capiamo un cazzo come vogliamo dare a intendere, semplicemente ci facciamo meno problemi a fare quello che segretamente vorremmo fare e magari per giusta decenza non facciamo
ma questo vale probabilmente pure per i maschi
in vita mia non credo di aver preso più di 7-8 sbronze ed un paio di volte mi sono ritrovato cosi 'mbriaco da vedere due tazze del cesso e di vomitare in quella sbagliata :o
tuttavia, anche se il mio corpo era ridotto in condizioni pietose, ricordo bene che la mia mente stava almeno al 70-80%....e di certo non avrei mai fatto da ubriaco quello che non avrei mai fatto normalmente...
bene.....siamo d'accordo, ma non so se questa valga come regola generale :mmm:
Citazione:
cacomassi
ed ecco che il popi popi scatta immediatamente secondo classificato subito dietro al lolli lolli signori. :giagia:
sappi che invento certi termini solo per te.:) So che ti divertono, lol.:D Però un lolli lolli è meglio di un semplice e banale popi popi.
Immagino che passata la sbronza si sarà affrettata a esporre denuncia per stupro.
Bah. Direi una manica di cazzoni, tra tutti.
Citazione:
_Nymerya_
sappi che invento certi termini solo per te.:) So che ti divertono, lol.:D Però un lolli lolli è meglio di un semplice e banale popi popi.
sono onorato per cotanta importanza che riservi per me nel scegliere i termini. sappiscilo. :giagia:
Citazione:
cacomassi
:mmm: popi popi è una toccata di tette :mmm:
Citazione:
euvitt
:mmm: popi popi è una toccata di tette :mmm:
io lo interpreto come una palpata in generale. :giagia:
Citazione:
cacomassi
io lo interpreto come una palpata in generale. :giagia:
Si esatto, è la palpata in zone carnose in generale.