Originariamente Scritto da Naitmer
erano italiane le ditte criminali di cui sopra

Originariamente Scritto da Naitmer
erano italiane le ditte criminali di cui sopra

Ah,ma quello lo fanno anche i "comuni mortali"Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
Vanno nelle discoteche vip,spendono un sacco di soldi giocando a fare i ricchi e poi quando tornano a casa mangiano carote bollite![]()

Bella domanda. E perchè se ne è parlato pochissimo? La maggior parte delle persone a cui l'ho accennato sapevano poco o niente...Poi magari ti fanno servizi per un intero mese sulle nevicate invernali...Originariamente Scritto da DrugoLebowsky

il fatto è che in Rai prevale il modello La Rosa, non il modello Gabanelli.Originariamente Scritto da Isabella

Io sono ancora fortunato perchè mio padre, in pensione, possiede un bel pezzo di terra che regolarmente coltiva e quindi riesco ancora a far mangiare ai miei figli qualcosa di sano riguardo a ortaggi, verdure, frutta ecc.. ......ripeto, una gran fortuna...![]()

Originariamente Scritto da danny78
[SILVIOLEO] embè basta toglie i vermi che poi son boni pure quelli per pescà e le ova son bone come prima [/SILVIOLEO]

Perchè si tratta di aziende italiane, dunque protette dal potere politico.Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
Al solito, due pesi e due misure.
Con il caso del latte contaminato dall'ITX, ad esempio, non è stato perso tempo per martellare la Nestlè, salvo poi scoprire che quella sostanza non era per nulla dannosa. Ma quello delle multinazionali cattive è un a priori per i giornalisti-servi.
Certo, sono totalmente d'accordo che bisogna andarci coi piedi di piombo ed esser sicuri di quello che si dice prima di rovinare la vita di qualcuno, ma questo caso dimostra sempre più come sia la mancanza e non la presenza di un mercato globalizzato realmente libero a far danni.

Qualche forumista in una discussione simile aveva postato il link ad un articolo dove queste aziende venivano nominate,pero' non mi ricordo dove

dalle mie parti si è soliti fare la salsa in famiglia...è risaputo che è nella preparazione di sughi salse ecc. che fanno le cose peggiori.Originariamente Scritto da Perdu
Solo che non basta x tutto l'anno

bhe a proposito di forumisti...evitate i panettoni con una marca simile al nick di un noto forumista carrareseOriginariamente Scritto da DD
![]()
![]()