Auguro a tutti i frequentatori del forum un buon natale ed un nuovo anno ricco di ogni felicità e soddisfazione.
Al mondo auguro pace e serenità.![]()

Auguro a tutti i frequentatori del forum un buon natale ed un nuovo anno ricco di ogni felicità e soddisfazione.
Al mondo auguro pace e serenità.![]()
Grazie per gli auguri, ma preferisco quelli per un buon solstizio da passare con la gentile signorina della foto.Originariamente Scritto da frontista
![]()
Originariamente Scritto da Massimiliano71
ecco

Gran Bel Pezzo Di Babbo Natale![]()

STRAQUOTOOriginariamente Scritto da Massimiliano71
![]()

Dipende come celebri il solstizio, in alcune tradizioni, onde purificarsi, viene richiesto l'astenersi da alcool, carne e sesso per un certo periodo...Certo dopo la purificazione solstiziale..Originariamente Scritto da Massimiliano71
![]()
Se la signorina è d'accordo posso anche attendere il 22 dicembre.....Originariamente Scritto da fabiosko
![]()

Nella mia "tradizione atea", invece, si suol dire che 'ogni lasciata è persa', quindi se capita un'occasione del genere...meglio non rinviare!Originariamente Scritto da fabiosko
![]()
Infatti ho detto "se la signorina è d'accordo" altrimenti operiamo seduta stante!Originariamente Scritto da frontista
![]()