Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da medsim
Risposta scontata e anche abbastanza falsa.
no perchè è vera la tua:D
ahh è vero per quanto riguarda berlusconi manca...
p2ista
con manager che corrompevano la GDF
condannato inprimo grado per falsa testimonianza
datore di lavoro di mafiosi condannati
riciclatore di tangentari..vedere alla voce pozzi e zamberletti
....megalomane..vedere alla voce mausoleo imperiale
con avvocati condannati in 2 gradi di giudizio perchè corruttori di giudici
...continuiamo?
ps(smentiscimi solo una cosa di quelle quì sopra e hai un caffè pagato...anche corretto tohh!!!)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da medsim
E' incredibile come leggendo questi aggettivi mi sia apparsa chiara nella mente l'immagine del Professore Romano Prodi. :-0008n
Il solito banana ossessionato da Prodi.
Qua si sta parlando di Lega Ladrona, lascia stare oper un minuto la tua fissazione, smettila di vivere nell'odio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nun63
no perchè è vera la tua:D
ahh è vero per quanto riguarda berlusconi manca...
p2ista
con manager che corrompevano la GDF
condannato inprimo grado per falsa testimonianza
datore di lavoro di mafiosi condannati
riciclatore di tangentari..vedere alla voce pozzi e zamberletti
....megalomane..vedere alla voce mausoleo imperiale
con avvocati condannati in 2 gradi di giudizio perchè corruttori di giudici
...continuiamo?
ps(smentiscimi solo una cosa di quelle quì sopra e hai un caffè pagato...anche corretto tohh!!!)
ti smentisco io, perche' la condanna per falsa testimonianza era definitva (e non solo di primo grado come hai scritto) e lavata solo da un'amnistia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Cacioepepe
nella storia leghista non manca nulla:
-Voltagabanismo
-Faziosità
-Disonesta e Truffa
-Forti ed intransigenti con i deboli servili con i forti
-Superficialità e Pressapochismo
-Totale assenza di Senso della Responsabilità, Manifesta Immaturità
-Totale mancanza di Dignità
L 'Attore ideale che avrebbe potuto personificare al cinema i varii calderoli & company è il caro e rimpianto Alberto Sordi...
Hai fatto l'autoritratto del classico romano, ti sei guardato allo specchio?:-0008n :-0008n :-0008n :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Emish
Hai fatto l'autoritratto del classico romano, ti sei guardato allo specchio?:-0008n :-0008n :-0008n :-0008n
Alberto Sordi era romano, ma era un ATTORE (forse non te lo hanno detto mai ma c'è una differenza fra la finzione cinematografica e la realtà) che impersonificava i difetti ITALICI caricaturando i peggior farabutti della penisola, quelli di cui la Lega ha fatto il pieno, non c'è partito più italiota della Lega...
Sono i leghisti che hanno la faccia di culo per condannare questi difetti a non guardarsi mai nello specchio. Per fortuna loro possono contare su un bel gruzzolo di persone con l'anello al naso e la campana al collo abituate a guardare al dito e mai alla Luna sempre pronti a votarli... ti senti chiamato in causa?:-:-01#19
-
meno del
3% a livello nazionale!
soppravviveranno solo le dorate pensioni di invalidita' di bossi
e gli "accompagno" per calderoli e castelli.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da RomagnaRossa
ti smentisco io, perche' la condanna per falsa testimonianza era definitva (e non solo di primo grado come hai scritto) e lavata solo da un'amnistia
ma non era caduto in prescrizione in secondo grado?