Beh, gusti.Originariamente Scritto da alemaggia
Io Trezeguet lo trovo molto migliore come finalizzatore di Inzaghi.
Tecnicamente piu' bravo e fisicamente molto superiore.
Lo scudetto perso nel 2000, non e' stata colpa solo di Collina e del diluvio.
La colpa e' stata di Ancelotti che nelle ultime 9 giornate ha schierato Inzaghi (zero goal e prestazioni inguardabili, mitico il gol a porta vuota mancato a S.Siro col Milan) invece che Trezeguet.
L'anno dopo Trezeguet titolare e 24 capocannoniere con 24 gol senza rigori.




Rispondi Citando

