me state a prendere per il culo?![]()
![]()


me state a prendere per il culo?![]()
![]()


Originariamente Scritto da Liberalix
![]()


Originariamente Scritto da Liberalix
ma quando mai.
![]()
![]()


che anno......
![]()


Non è esattamente una foto, ma un video. Comunque ve lo posto .
http://www.youtube.com/watch.php?v=EQNC1pd6hCc


parlando un po' con gli ecclesiastici del luogo dice che come gestione della Chiesa è imparagonabile, il miglioreOriginariamente Scritto da ARI6
![]()


Originariamente Scritto da alemaggia
![]()
![]()
![]()




Più che serio direi una tragediaOriginariamente Scritto da Lizard
![]()


Madò ma è una fissazione...Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
cioè con tutte le cose che son successe nel 2005 ricordi maggiormente il calcio?![]()