Chi vuol bene ad ogni bambino?
Paolino!


Chi vuol bene ad ogni bambino?
Paolino!
Originariamente Scritto da Orazio Coclite
![]()
![]()
![]()
Sto piangendo dalla commozzione... che bello. Sono serio.Originariamente Scritto da andreas






Sinistra Nazionale!




GUARDA!!!!!Originariamente Scritto da cristiano72
HANNO PURE LE FASCETTE CON LA SVASTICA AL BRACCIO SINISTRO!!!!!!
CAZZOOOOOOO!!!!!
p.s. non è un fotomontaggio veroooooooooo???????


Anche Berlusca è dei nostri!!!![]()
![]()
Anche bush è un fiero ammiratore di Mussolini!![]()
Trenta secoli di storia ci consentono di guardare con sovrana pietà talune dottrine d'oltralpe,sostenute dalla progenie di gente che ignorava la scrittura con la quale tramandare i documenti della propia vita nel tempo in cui Roma aveva Cesare,Virgilio e Augusto


BOIA CHI MOLLA E' IL GRIDO DI BATTAGLIA, CONTRO IL SISTEMA LA GIOVENTU SI SCAGLIA!!
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0