E meno male he hai la bandiera della pace come avatar vOriginariamente Scritto da Kowalsky
![]()
Ma và là và là....


E meno male he hai la bandiera della pace come avatar vOriginariamente Scritto da Kowalsky
![]()
Ma và là và là....


Bè...no...questo no..."sfasciatore del mondo del lavoro" è una definizione di "riformista"...io per "riformista" però preferisco la definizione "pezzo di m...a venduto al Capitale"...Originariamente Scritto da etnia salentina
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?